Xmas 2007


anche se è da molto che non scrivo, già sono pronta con le foto della Festa di Natale 2007....




Molto da raccontare, glorie e dolori :)


Intanto sono appena arrivata in montagna, e adesso che mi posso rilassare ho ben pensato di iniziare a raccontare di nuovo il mio blog.... ossia la mia vita sul mio blog....


mi sento un po' stanca, ma felice e soddisfatta.


Dimenticavo.... Buon Natale!


c'è più neve dell'anno scorso.... per la serie "era difficile fare peggio"

settling down


Giovedi, 15 Novembre 2007

Lo so. Da molto - anzi moltissimo - che non scrivo!
...così tanto che neanche ricordo dove ero rimasta.

Trascinata in questa nuova voragine, mi sono dimenticata di scrivere... proprio adesso che di cose da dire ce ne sono tante! Così tante.

Casa:
La casa è bellissima, almeno così mi sembra... a testimonianza che nella vita tutto è relativo.
E' la vera casa IKEA che si trova nelle riviste, rimane solo un mobile che non mi piace e poi sarà tutto perfetto.... considerando le 5 volte che sono stata da IKEA in 2 settimane questo mi sembra il minimo!

D'altronde rendere accogliente questa casa è la mia priorità, e preferisco una lampada da terra a un paio di stivali nuovi, e una pianta dal vivaio a un nuovo rossetto.... le dolorose scelte della vita.

Ho quattro piante, ancora vive dopo due settimane... il che testimonia che non ho un pollice nero.... forse neanche verde, ma di sicuro non nero! Diciamo che sto imparando, e a parte l'aver travasato il ficus in un vaso per lui enorme, non ho fatto grossi danni.

Oltre alle 4 piante ho anche messo i fiori in terrazza, e se non fosse che ne ho incastrati troppi nello stesso vaso, adesso non starebbero morendo :(

La mattina mi sveglio e apro tutte le finestre, bevo il caffè al sole... che mi riscalda anche se è già Novembre. Per arrivare in ufficio non ci metto più di 10 minuti, perdendomi in strade verdi di campagna!

Ho trovato anche la palestra, ieri sono andata per la prima a volta a fare danza moderna e già mi sento più 'dritta' e elegante.... solo una sensazione probabilmente.

Lavoro:
lo stabilimento è un ambiente davvero singolare e diverso da prima (foto a testimonianza).

La responsabilità mi sembra cresciuta molto rispetto al ruolo precedente, e a volte tutto questo fa un po' paura... ce la faranno i nostri eroi? Mi trovo a constatare che i primi sei mesi saranno un inferno, cioè... magari molto stimolanti, ma anche pieni di impegni!

Tante cose nuove da imparare e da fare....

I colleghi promettono bene, anche se ci sarebbero varie stranezze da raccontare... si nota l'ambiente un po' ingegneristico pieno di uomini, e fra loro c'è un rapporto abbastanza goliardico! Spero di riuscire presto a integrarmi, d'altronde dovrei essere abituata a stare con persone di sesso maschile :)

Ancora non ho azzardato gonne o minigonne, ma comunque già ci sono commenti sui miei stivali (per altro senza tacco) che hanno sicuramente colpito di più della mia simpatia & intelligenza.

Si chiedono se io sia una fantina fuori da lavoro.... ma magari!

...forse qui la moda dei pantaloni dentro gli stivali non è ancora arrivata :)

nuova casa nuova vita

15 ottobre 2007

ci siamo.... così in due giorni la mia vita è cambiata e se prima ero il topolino di città, adesso sono il topolino di campagna!

mi sveglio la notte perchè non sono abituata al silenzio totale interrotto solo dall'abbaiare dei cani e dal canto del gallo.... ma per il resto adoro la mia nuova casa e la mia nuova vita.

Tanto per dirvi quanto sto in capagna, per arrivare a casa mia si percorre una strada sterrata sulla quale incontro le persone più diparate, signore che vanno per castagne per fare delle buonemarmellate, vecchietti che vanno per funghi, e contadini che fanno l'orto e chi più ne ha più ne metta.

La cosa strana è che solo adesso che ho una casa più grande e piena di luce mi accorgo quanto tutto questo mi sia mancato negli ultimi due anni... e riscopro la bellezza di vivere una casa, non solo per guardarelaTVedormire.

Riscopro la bellezza di pulire con le finestre aperte e il sole negli occhi.

Riscopro la bellezza di 'stare dentro tanto è come se stessi fuori'.

E non vedo l'ora che le persone a me care vengano a trovarmi.... che finalmente ho un forno e mi sono comprata due tortiere e due teglie per pizza!

adesso posso anche scatenarmi in cucina :(

Oltre al posto magnifico, ho conosciuto la mia vicina, e già è tutto in stile Melrose Place... viviamo con le porte aperte, si passa da qui a lì, ci si aiuta, parliamo e soprattutto posso andare da lei a vedere la TV....

Io che per ora sono senza :)

Le foto arriveranno appena recupero la mia macchina fotografica.

addio 'people'

10 ottobre 2007

e così ieri sera ho lasciato il mio motorino in mani ignote per spedirlo a Firenze...
Il mio dolce e fedele compagno di questi primi 3 anni a Roma ci lascia :(

Se non altro se lo prende la Fra, e sono certa che lo custodirà con tutta la cura necessaria.

Sono anche i miei ultimi giorni in 'quel' di Monteverde.... Venerdì trasloco e domani ritiro la mia nuova macchina!

...tanto per mettere subito alla prova il bagagliaio della mitica 107!!!

Mi dispiace un po' lasciare tutto questo, ma lo faccio con tante speranze.

E poi i cambiamenti sono sempre eccitanti!
Specialmente se hai la scusa per andare da Ikea e spenderci un sacco di soldi :)

update :)

si lo so tanto che non scrivo... troppi casini!

Comunque il trasloco è a buon punto, devo solo chiamare Gianni (un indianino trasferitosi a Monteverde) che pare mi possa aiutare per la modica cifra di 50 euro!

Non sarebbe affatto male....

Intanto vivo sommersa da scatoloni da ormai una settimana e ne mancano ancora diversi :)

La piccola Ferrari me la consegnano giovedi, e adesso vi lascio perchè non ho altro tempo purtroppo.

Ho tanta voglia di sushi...... neanche per il mio compleanno sono riuscita ad andare....

lazio-cagliari

27 Settembre 2007

ieri sera - per la seconda volta nella mia vita - sono stata allo stadio....

io, da vera anticalcio, c'ero stata solo per la partita del cuore :)

La storia di ieri è la seguente.

Avevamo diversi manager in gita a Roma, per un meeting.
Iolanda, incaricata di organizzare la serata, ha ben pensato di fare qualcosa di alternativo rispetto alla solita cena fuori... così alle 5:30 abbiamo lasciato l'ufficio per prendere metro e tram ed arrivare all'olimpico!

Prima della partita ci siamo mangiati pizza e birra sull panchine di Piazza Mancini....

Dei 4 goal me ne sono visto solo uno, perchè durante il secondo tempo è partito il pettegolezzo serio fra noi ragazze :)

Qui qualche foto a testimoniare l'avvenimento, e la cena sulle panchine... perchè il nostro travel budget è stato DAVVERO tagliato!

FaceBook

Bello bellissimo.... adesso ho FaceBook !

For my english friends, now I'm on FaceBook as well :)

tiro le fila......

Roma, 26 Settembre 2007

finalmente di ritorno a Roma dopo Ginevra e Francoforte.... bellissimo :)

In realtà lo scorso finesettimana ero stata qui a Roma, riuscendo anche a comprarmi la macchina. Una bella - magari dovrei dire bellina - Peugeot 107 Sweet Years.... da ritirare nelle prossime due settimane. Certo senza la tua consulenza non credo che ce l'avrei fatta!

Un altro passo in avanti verso la mia nuova vita è stato fatto.

Adesso devo solo concretizzare, e infatti da oggi darò inizio a ricognizioni giornaliere dell'ufficio in cerca di scatoloni e nastro adesivo... materiali assolutamente necessari per un trasloco :)

Sto aspettando tante foto delle ultime due settimane, per condividere con voi un po' delle mie business trips.... siete curiosi, no?!?

Intanto domani vado a Firenze per festeggiare il mio compleanno con la famiglia e soprattutto con le ragazze. In tutto questo cedo il motorino alla mitica Fra - sob!

E forse la prossima settimana sarò a Milano... looking forward!

una buona causa


sempre a Ginevra... Katrien è la lead trainer durante questi giorni, una persona sicuramente molto interessante!


...la prossima settimana parteciperà alla maratona di Chicago per una buona causa! Infatti sponsorizza una fondazione che si occupa di curare i bambini malati di cancro: Bear Necessities


Se anche voi volete contribuire, seguite il link: donate!

finalmente trainer

Ginevra, 18 Settembre 2007

di nuovo in viaggio... ma questa volta per una buona causa!

Sono a Ginevra per diventare trainer del corso di Project Managment.... come vi spiagavo nel post precedente io sono una guru di PM visto che lo uso anche nella vita privata :)

Intanto ieri sono stata in tre nazioni nello stesso giorno: volo italia-svizzera, con albergo in francia.... alla faccia dell'agenzia che mi ha trovato l'albergo vicino all'ufficio (40 minuti per andare e tornare)! In compenso nella mia camera c'è un bagno open space.... gli farò una foto perchè è troppo strano descriverlo.

Stasera andiamo a cena fuori, ma siamo solo in tre.... speriamo di mangiare un po' di formaggi grassisimi che qui sono strabuoni!

E questa citta rimane una delle mie destinazioni preferite, dove mi trasferirei volentieri: aria sana, tanto verde, tanto sci... che vuoi di più dalla vita?!

al giuda ballerino

16 settembre 2007
al mare... piove... dunque lavoro e mi occupo del blog, mentre gli altri ancora dormono :)
Giovedi abbiamo fatto una cena nouvelle cuisine al Giuda Ballerino (enoteca romana).... per nouvelle cuisine s'intende che ogni piatto ha dimesioni ridottissime: per antipasto UN fiore di zucca, per primo UN pacchero ripieno etc.. etc...

In compenso ogni piatto era accompagnato da diversi bicchieri di vino.... ;) il che mi ha resa piuttosto brilla (n.d.r. mi hanno dovuta scortare fino a casa).

Aspetto ancora le foto della tavolata, questi siamo io, Paola e Max!

pianificazione e controllo

12 settembre 2007

il mese e mezzo che mi aspetta necessiterà di tutte - e dico TUTTE - le mie conoscenze di Project Mgmt perchè non solo devo fare un trasloco, portare il motorino a FI e venderlo alla Fra, comprarmi la macchina, andare a Ginevra e Francoforte, metterci nel mezzo un finesettimana a FI per festeggiare il mio compleanno, uno a Punta Ala con ospiti, uno all'Elba e solo UNO qui a Roma... ma in tutto questo devo fare in modo che il mio conto in banca resti in positivo +)

E, per dirla alle ragazze... facile non è!

PS: la casetta me l'hanno data (vado domani a fare la proposta).... yuhoo!!!!!

pictures to come soon :)

italiano, inglese o altro?

quando si dice inglese maccheronico, credo che le persone abbiano in mente esattamente questo:

"Girls :)

Considerato che voi siete mandatory e immaginando che Federica ci sia, volevo sapere per Paola che mi farebbe piacere “joinasse”, ma capisco la situation. Ad ogni modo possiamo aspettare fino al last minute, mi hanno solo pregato di confermare il numero esatto entro Giovedì in mattinata, perché non hanno molti posti.

Tks,
XXX"


(questa mail mi è arrivata 5 minuti fa)

se ci fosse lo zanichelli gli prenderebbe un collasso :)

sondaggio macchina


ma se io solo adesso che ho 27 anni mi trovo a scegliere una macchina?!?

serve un aiuto concreto, soprattutto considerando che di macchine me ne sono sempre disinteressata (e dire disinteressata è dire poco) :)

Io vorrei questa, ma di tutti gli uomini a cui chiedo consiglio, non ce ne sono due che dicano la stessa cosa..... ragazzi, siete strani!


Dunque apro un sondaggio e vi prego di rispondere numerosi nel commenti:
1. benzina o diesel?
2. citroen c1, toyota aigo o opel corsa?

casa nuova

11 Settembre 2007

ieri sera gita fuori porta per andare a vedere due case... e forse potrei già aver trovato quella adatta a me, se solo accettassero la mia proposta!

Una casa a 5 mins dal paesino, immersa in vigneti e colline a perdita d'occhio, fino giù al mare... non era forse il mio sogno vivere in campagna? Beh, forse stavolta mi hanno dato l'opportunità di provarlo!

La casa fa parte di una villa che è stata divisa in 4 appartamenti, e per arrivare ci sono almeno 200 mt di strada sterrata... a conferma del fatto che è molto bucolica! Abbiamo una grande terrazza in comune dove posizionare lettini prendisole e un bel barbecue :)

incrocio le dita, domani forse il responso....

tornata!

5 settmbre 2007

appena tornata a casa da Newcastle (UK)...

pensavo di ritrovare qui a Roma il caldo afoso che mi ha lasciata... e invece sono sorpresa un frescolino da felpina! certo non il freddo inglese da giacca e stivale :D

e quale piacere nel farmi un miniaperitivo con birra e parmigiano... ora mi aspetta una amatriciana da 10 e lode quindi vi saluto!

quei sapori che fanno 'casa' e che sono il motivo per cui non sarei mai capace di spostarmi definitivamente fuori dall'Italia.... magari per qualche anno ma mai per sempre.

Io - amante dei programmi a lungo termine - già so che parmigiano e olio del contadino saranno gli ingredienti base della mia pensione... per alzare lo scalone :D

in pills

lunedi, 3 settembre 2007

e così settembre è alle porte e l'estate è ufficialmente finita!
...ufficialmente per me, che considero questo mese come il drastico ritorno dalle vacanze. Forse un punto di vista ancora un po' sedicenne ma pur sempre vero.

Ho fatto un week-end da urlo e adesso sto lavorando da casa perchè stasera parto per Newcastle (UK) per un training di due giorni. Inutile commentare la mia voglia di partire, soprattutto la mia voglia di partire con gli stivali ai piedi perchè c'è una minima di 10 gradi... !!

Un libro mi accompagnerà, l'unico che mi è rimasto da leggere dopo la spesa della settimana scorsa. I tre che ho letto per adesso mi sono piaciuti molto :) Chiaramente non avevano assolutamente niente in comune, tranne il fatto che mi erano stati consigliati durante le vacanze!

Vi parlerò molto di Come diventare bella, ricca e stronza nel blog delle ragazze... appena ne avrò tempo.

autoregalo

29 Agosto 2007

un post velocissimo prima del pranzo!

Ieri sera, per festeggiare la buona nuova, sono uscita dal lavoro diretta verso Feltrinelli ed ho comprato 4 libri: Come diventare bella ricca e stronza (consigliato da Vanessa), Il Diavolo in corpo (consigliato da Ettore), Come Dio comanda (ultimo di N.A. e premio strega 2007), Donna per caso.

sto leggendo l'ultimo, che sara presto finito date le scarse dimensioni.....

Vi farò sapere!

Stasera invece ci saranno i veri festeggiamenti.... cena fuori sul mare! E fra 2 settimane festeggio con i ragazzi del progetto, a spese di Dario :))

sono felice felice felice

28 Agosto 2007

questo è un grande giorno, e io sono davvero contenta!
E finalmente trovo un motivo per essere tornata al lavoro dopo le vacanze....

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

sono stata promossa, cioè a partire da settembre sarò band 2
Probabilmente a voi questo nome non dice niente... l'importante è sapere che non è una rock band!

La prossima volta che ci vediamo - per gli amici - vi offro da bere a tutti! Bisogna festeggiare!

Voi ricordatemelo :D

foto artistiche


Queste le foto che Miche (Michelangelo per gli amici) ci ha fatto durante il finesettimana al Forte.... in fondo alla spiaggia con tanto di cavalletto e Art Director (l'Ale)!


Che tutti si sono detti "ah ecco perchè sono così belle... perchè sono 4 modelle venute qui per lavoro" :D

arrabbiata!

ho un giramento di palle che fa vento, dev'essere per questo che mi è entrata la cervicale: fra giramenti e aria condizionata qui in ufficio c'è un notevole riscontro!

già è il primo lunedi dopo le vacanze, e vedo la mia abbronzatura sgretolarsi sotto la scrivania...

già internet non funziona quindi non posso neanche distrarmi dal lavoro, se anche volessi...

Ma poi devo anche sottostare a persone che censurano il mio blog/flickr?

plagio! plagio! plagio!

back to work


Roma, 27 Agosto 2007

lunedi, sveglia ore 8, lavoro, smog, motorino, traffico..... uffa!!!

sono tornata nella metropoli, e proprio non ne avevo voglia :(

ma d'altronde c'est la vie!

Dopo una prima settimana all'Elba, della quale vi ho gia anticipato qualcosa, mi sono trasferita a Punta Ala, con mamma e sorella piccola. Dovevano essere quattro giorni di puro relax e riposo e invece sono stata trascinata da Albe in una di quelle serate giovani che facevo ai tempi del mio lavoro al Porticciolo: aperitivo, cena a casa di amici, festa al circolo del golf fino a mattina e per finire colazione dal Toppi con pizzetta rossa e EstaThè

Grazie a Albe e alla Gine per la loro ospitalità! E a tutti gli altri per la simpatia: Emilio, Ettore, Filippo, Maria Vittoria... A Ettore anche per avermi insegnato un nuovo modo di cantare che mi consente una intonazione migliore (vi auguro di non dovermi mai sentire). E grazie anche al mio abito da cocktail!

Spero di riuscire a trovare qualche foto della serata, ma per ora ve la potete soltanto immaginare :)

A seguire c'è stato il tanto desiderato week-end delle ragazze che verrà ampiamente descritto nel relativo blog delle ragazze quindi evito di farlo twice! Le foto sono tutte su flickr!

Torno al mio lavoro che qui ci sono 3000 cose da fare. E devo anche cercare di uscire presto per fare la spesa e qualche lavatrice.... che oggi mi sono messa le mutande della nonna, e ho dovuto far colazione al bar.

leggendo d'estate


In un giorno ho finito Mille Splendidi Soli, e forse l'ho divorato talmente da non riuscire
a cogliere tutti i particolari del libro... comunque bello!


Un fulmine a ciel sereno che riesce a condensare in poco più di 400 pagine quello che innumerevoli reportage giornalistici, immagini dei tg, saggi e dibattiti provano a spiegarci da anni. Il mondo delle donne afghane, creature con i nostri stessi sogni, trapiantate in un mondo coì differente da sembrare incredibile.... La guerra, ormai presenza costate.


E io vorrei andare a Kabul perchè “non si possono contare le lune sui suoi tetti, né i mille splendidi soli che si nascondono dietro i suoi muri”.


Non chiedetemi se è meglio questo libro o il precedente, perchè non sono ancora riuscita a venire a capo di questo dilemma :)

estate e nuvole

Punta Ala, 22 Agosto 2007

da ieri qui ci sono solo nuvoloni grigi che nascondono il sole, e io passo il tempo fra letto, divano, libri e cucina :D

Sto facendo delle dormite incredibili some se dovessi recuperare tutto il sonno perduto durante l'inverno... inverno psicologicamente impegnativo e pieno di cambiamenti!

Insomma mi sto rimettendo in sesto per il week-end delle ragazze che si terrà - udite udite - al Forte! Parto domani per andare a Lucca e poi da venerdi solo amiche, chiacchiere, aperitivi e cenette... magari anche qualche serata a ballare come matte :)

La settimana scorsa ero all'Elba, e fra sole e mare sono anche riuscita a inserire una notte giovane... quelle che torni a casa alle sei dopo aver ballato e cantato come una matta.

... d'altronde diventare grandi comporta un cambiamento di fuso orario non da ridere, che se fai più tardi delle 2 ti alzi comunque alle 9 con un cerchio alla testa e ti chiedi ma chi me l'ha fatto fare?

Comunque ne è sicuramente valsa la pena, per sentire un bellissimo Nicola Mei vestito da Johnny Cash :) Il prossimo appuntamento con il Giannino sarà a Firenze il 29 Settembre, looking forward!

Aquisto dell'estate: il mio nuovo costume intero argento... una cosa da vera DIVA!

vacanze.... un assaggio!

18 Agosto 2007

non ho molto tempo per scrivere! ma abbastanza per mettere qualche foto su flickr...
see you soon!

Inizio Vacanze...

11 Agosto 2007

Ieri era l'ultimo giorno di lavoro, poi nel pomeriggio ho preso il treno per venire qui a PuntaAla. Quel solito treno che prendo da tre anni, e che conosco troppo bene. Espresso, sporco e con i finestrini che non si chiudono.... e se - come ieri - piove, non puoi stare seduto dalla parte finestrino :)

Al'inizio della corsa è pienissimo... il 40% delle persone scendono a cervetri, e un altro 30% a Santa Marinella, così ti ritrovi un scompartimento tutto per te, con il tramonto che sembra entrare a riscaldarti e tutto il tempo per farti venire un po' di sana nostalgia.

Non so perchè la nostalgia mi sia venuta proprio ieri, forse per quell'improvviso temporale estivo, quell' aria improvvisamente settembrina e ti chiedi ma davvero sto partendo per le vacanze? ....mi sembrava di tornare!

Che poi io ADORO i viaggi di ritorno, soprattutto quelli di notte! Sono sempre momenti pieni di emozioni....

Invece partivo.... e ieri sera ho passato una serata sul divano con l'Ile a mandare messaggini a giro come solo due sane 15enni sanno fare!

Adesso scendo al mare. I'll keep you posted!

:D

ps: che poi mi chiedo... non è che ho sbagliato treno e sono scesa a Cortina? A giudicare dal clima sembrerebbe di si.

Il gioco dei 300

Ecco un nuovo gioco che spopola per la community! Si tratta di un elenco di 300 cose che dovete copiare e incollare sulla vostra homepage e poi dovete mettere in grassetto quelle che avete fatto...

link: sogniesintomi

no ecco vabbè ho appena perso 30 mins a mettere in grassetto le mie cose e poi mi sono accorta che non era tanto il caso visto l'ampio target di lettori di questo blog e le cose intime richieste...

che io potrei evitare di grassettare qualche voce ma poi qualcuno potrebbe darmi della mentirosa... eh eh eh!

magari quando/se avrò un blog anonimo :D

baci e lettere

9 Agosto 2007

ieri sera mi sono vista Never Been Kissed e sulla scia del film ho preparato la valiglia per le vacanze mentre ripensavo ai miei primi baci e cercavo di ricordarli...

alcuni sono impressi a fuoco, altri un po' sbiaditi, altri ancora non ricordo dove/quando e - soprattutto - perchè?!? Per fortuna sono previdente e da quando ho 15 anni tengo una lista dei ragazzi baciati, un promemoria insomma.... quindi se non altro ricordo con chi.

Ma la cosa strana è che non necessariamente la chiarezza del ricordo è legata al livello di cotta per il ragazzo in questione :)

Il più grande lo vince Albe che mi ha baciata nel bagno del piccolo bar a Punta Ala - quando ci siamo per caso trovati che io uscivo e lui entrava - con non poca presunzione o sicurezza di riuscita... insolito!

e poi ricordo il castello di punta ala, e tante spiagge...

da questo il mio pensiero è passato a tutte le lettere cartacee che mandavo e ricevevo - si perchè ancora le e.mail non esistevano - e a quanto era affascinante l'acquisto della carta da lettere.... andare a sceglierla con cura, finirla al più presto... scrivere scrivere scrivere.... durante l'estate alle amiche dell'inverno, durante l'inverno alle amiche dell'estate.

Così sono andata a letto con la voglia di andare a Firenze, prendere quella scatola piena di lettere e leggermele di nuovo....

Dovrò portarla qui a Roma.

shopping

7 Agosto 2007

Io a roma a metà Agosto non c'ero mai stata.... anzi credo sia la prima volta in assoluto che mi trovo in una citta in questo periodo :D

La cosa veramente fica è che non c'è quasi nessuno, non fai code nè al supermercato, nè ai semafori, nè alla mensa....

Soprattutto TUTTI i negozi hanno messo TUTTO al 50%, per la gioia del mio portafogli: ieri in 20 mins ho speso 280 euro :) Ma erano cose che proprio mi servivano!

e poi arrivo al lavoro con calma, e la sera mi sciroppo tutti i filmini estivi - quelli che ogni estate retequattro mette in onda come "I Bellissimi".

Fa cosi freddo che ho già rimesso la copertina, e se continua cosi tocca andare in lavanderia a ritirare il piumone !

le stranezze della vita

andare a conoscere il tuo nuovo capo e scoprire che - pur essendo di un'altra nazionalità e con dieci anni di più - assomiglia un sacco a Nicco dell'osteria. Ricordi quel tuo ex che ti ha fatto penare per anni?!? Quello che ti faceva battere il cuore ogni volta, e ogni volta ci ricascavi?!?

ecco....

ma non poteva assomigliare a qualcun'altro? che so.... a Gerry Scotti per esempio!

Vita da iPod

giovedì, 26 Luglio 2007

Sono qui per raccontare una storia sul mio iPod.... a tstimonianza del fatto che è un prodotto spettacolare nonchè moooooolto resistente!

3 weeks ago: durante il mio viaggio di ritorno da Varsavia ho usufruito del bagno dell'aereo. Come risaputo, i cessi degli aerei sono pensati in modo che quando fai plin plin resta tutto lì, finchè non tiri lo scarico, e dunque si svuotano. Beh, stavo ascoltando l' iPod durante questa esperienza quando mi è caduto nel suddetto cesso.... ormai riempito di plin plin! Qualche secondo di esitazione nel recuperarlo lo ha fatto completamente annegare. Era morto: schermo nero, nessuna musica dalle cuffie etc... etc..

Mi sono maledetta per settimane intere, perdere così il mio più caro compagno di viaggi!

Oggi: con poche speranze ho messo in carica il piccolo strumento e... voilà! Funziona di nuovo!
Un ringraziamento a voi, signori della Apple, e grazie per questa meraviglia tecnologica.

Morale: l' iPod resiste anche a liquidi altamente corrosivi. Portatelo pure con voi in ogni situazione, senza temere.

Stellina e me...
























qualche foto delle due sorelle al mare!


Ho passato un bel finesettimana con la Stella ed Ale, il prossimo anche sarà in famiglia per il compleanno dell'Ile.... che bello...

dibattito del Silvione

Ragazzi siete chiamati a leggere con ATTENZIONE, perchè il Silvione ha deciso di aprire un dibattito e io le sto quindi creando un post a posta per - appunto - il dibattito.

"Volevo aprire un piccolo dibattito a cui credo non parteciperà nessuno: perchè quello che non ti piace ti tartassa di chiamate e invece quello che ti piace non ti chiama neppure per dirti che ha sbagliato numero o silvia?!
Ma soprattutto: perchè quello che non ti piace quando ti chiama ha la supponenza e l'arroganza di parlarti come se fosse lui quello che ti piace e come se volesse accampare dei diritti su di te?! forse le compagnie telefoniche avvantaggiano chi non ti piace con speciali tariffe di autoricarica a rimbalzo?!
O ancor meglio: vuoi vedere che la strega cattiva di biancaneve si è evoluta e sposta le telefonate via etere creando corti circuiti e interferenze tra il tuo numero e qlo del ragazzo che ti piace?! vuoi vedere che la strega si è fatta assumere dal sismi e attua così forme di spionaggio malefico e selvaggio servendosi delle linee telefoniche dei nostri cellulari?!

Altro che Gattuso che fa la pubblicità della summer card... Bambine! M' importa una sega dei messaggini gratis, qui il problema sta proprio nella ricezione, anzi, nella non ricezione."

E io dico la mia subito: se ribaltiamo il problema vedrai che la cosa ha un senso logico. Quello che non ci piace ci chiama così ci autoricarica il telefono e noi possiamo chiamare quello che ci piace e stressargli talmente le palle che alla fine lo becchiamo in una serata di bisogno d'affetto e magari ci scappa l'uscita! E allora lì dobbiamo essere davvero belle cariche (carica sessuale non telefonica) perchè sara la nostra (speriamo non ultima) occasione :D
Così a distanza d'anni aprì la mano e aveva tre monete d'oro finto,
forse per questo non sorrise forse per questo non disse: "ho vinto".
Richiuse il pugno, roba di un minuto, p
er non sentirlo vuoto.

[R.V.]

on the way


Roma, 16 Luglio 2007


lunedi mattina, di rientro da un week-end spettacolare.... Giro in moto della Costiera Sorrentina e Amalfitana!


Partiamo da Napoli con la moto dello zio, una Honda Transalpe... io che in moto avevo solo fatto quei 500 metri fra il Poggetto e Santa Marta dietro a Pippo DeRie. Sentendomi già un esperta parto con pantaloni lunghi neri e k-way blu... just in case! Peccato per la borsa di paglia che avevo pensato di tenere elegantemente a tracolla "Ma - Vale - vuoi andare a 120 all'ora con quella borsa?!? forse è meglio se ti prendi uno zaino!" ....ok, e zaino sia!


Comunque tutto perfetto, non siamo andati troppo forte e il vero godimento è stato su quelle stradine tutte curve a picco sul mare ;)

Un bagno, un po' di sole, una cena fuori e una bella camera al Relais Regina Giovanna! Io, che sono mattiniera, Domenica mi sono svegliata alle 830 e ho ben pensato fare un bagno prima di colazione... peccato soltanto per i 1500 scalini che mi separavano dalla spiaggetta! Insomma, alle 930 ero già k.o.


Partenza da Sorrento poi Positano, Amalfi, Ravello e ritorno! Ero stata tanto brava da far entrare tutti i bagagli nel bauletto.... peccato che non avessimo considerato lo shopping a Positano: 4 sciarpe, 3 sandali e un servito di piatti! "Scusa, ma il servito dove lo mettiamo il moto? Siamo sicuri che ci sta?!? Boh... li sistemiamo nel borsone, con i vestiti nel mezzo cosi non si rompono" L'avessimo mai detto! Mi sono ritrovata a fare tutto il viaggio di ritorno con il borsone sulle spalle, perchè nel bauletto c'era - appunto - il servito di porcellane tipiche! Senza considerare che via via mi sono dovuta liberare di un asciugamano, nonchè di shampini e saponette varie fregate in hotel - per alleggerire... (se siete interessati sono al distriutore Esso di Ravello)

beh, torno al mio lavoro... che queste immagini di scogliere a picco su un mare blu possano rimanermi impresse per molto!

E già mi vedo con una tutina di pelle a fare il Coast2Coast, no - anzi - la Panamericana come il Chè...

Conventional or Integrative?

Roma, 12 Luglio 2007

We look for lessons in the actions of great leaders. We should instead be examining what goes on in their heads - particularly the way they creatively build on the tensions among conflicting ideas.
...
With conventional thinking, they wear away with every apparent reinforcement of the lesson that life is about accepting unattractive trade-offs. Fundamentally, the conventional thinker prefers to accept the world just as it is, whereas the integrative thinker welcomes the challenge of shaping the world for the better.
[by Roger Martin]

Io sto ancora cercando di capire quale dei due sono...

la lontananza

Roma, 11 Luglio 2007

Oggi non è una bella giornata..... no non lo è!

Nonostante stamattina mi sia pesata e ero 4 etti meno di ieri (alle porte dell'estate fa sempre piacere!).
Nonostante io abbia passato la mattinata a Pomezia... e mi è piaciuto passare per la campagna e immaginarmi a vivere lì fra campi di grano e paesaggi verdi! E il plant era bello, grande, incredibile! (a parte l'aria che sa di Dash, ma dice che a quella ci si abitua dopo la prima settimana)
Nonostante io sia appena andata allo store interno per fare scorta di prodotti estivi.

Nonostante tutto sono un po' triste...
La lontananza si fa sentire, e non riusciamo a parlare. Non abbiamo tempo.... già.... il tempo!

Speriamo che sia solo un momento.

new assignement

In tutto questo casino mi sono dimenticata un annuncio importante: da Novembre cambio ruolo e sarò Pomezia Plant Site & Services Leader.

Il che non solo significa cambio di lavoro, ma anche cambio di luogo (Santa Palomba - un nome un programma), di casa, di mezzo di locomozione etc... etc...

Vorrei prendere una casa ai Castelli, patria di pancetta e salumi con mozzarelle niente male! L'affitto dovrebbe essere meno caro, quindi forse compro una macchina.... o comunque dovrei trovare una casa più grande del bucolocale attuale (espressione rubata alla Ester!)

Insomma sono molto contenta, e vi farò sapere.

ps: per davvero la mia stanza qui a Varsavia è più grande dell' appartamento a Roma!

Il giro del mondo!

Varsavia, 27 Giugno 2007

Elenco qui le destinazioni visitate durante le ultime 2 settimane, cosi tanto per farvi capire quanto ultimamente mi sia impossibile stare in un posto solo: Londra - Roma - Elba - Bruxelles - Firenze - Punta Ala - Roma - Mondragone - Napoli - Capri - Roma - Varsavia.
Seguiranno (nella prossima settimana): Roma, Parigi, Pisa, Punta Ala.

Vabbè capisco che con questo punto dei viaggi vi sto facendo due palle incredibili... mea culpa!

In compenso qui a Varsavia si sta benone: con un venticello fresco niente male - quasi freddo in realtà, ma sempre meglio che i 45 gradi italiani. Mi aspetta uno shopping sfrenato da Zara, che non solo ha i prezzi polacchi ma anche il 50% di sconto - shopping che assaporavo già in aereo.


L'hotel poi è lo stesso dell'anno scorso, bello bello! La compagnia è giovane e stasera usciamo, ho pure incontrato il mio amico svedese Martin che ad Agosto si sposa :-)

Oggi ho mangiato sushi a pranzo per 8 euro... an'vedi i vantaggi delle low-cost locations?!?

Dario mi ha lasciato un messaggio nella segreteria telfonica di Skype..... che ridere.... Dario solo tu!

...meno 2!

Sabato, 16 Giugno 2007

La seconda laureata di famiglia Civelli è arrivata ieri - Venerdi 15 - presentandosi alla discussione bella e tranquilla (molto piu tranquilla della prima, i.e. IO). Per chi non è di casa mi riferisco alla laurea dell'Ile, mia sorella!

E stata proprio una bella giornata, peccato che le foto siano venute uno schifo! Io e le mie sorelle eravamo abbastanza carine, tanto che c'è stato il seguente commento: "Guarda, tre gemelle! ...pure belle come gemelle!"

Comunque, ecco non è che mi voglio vantare ma si ci tengo a precisare che nelle foto siamo venute malino. Comunque un giorno importante da immortalare e ricordare.... Brava Ile!

Business Trips

Bruxelles, 14 Giugno 2007

La scorsa settimana ero a Londra
Oggi sono a Bruxelles
Poi saro a Varsavia

Dura la vita della donna in carriera. D'altra parte le mille miglia Alitalia aumentano... e finchè sarò Freccia Alata viaggiare sarà più piacevole.... privelegio destinato a concludersi nelle prossime due settimane! ahimè!

In compenso stasera torno direttamente nella mia Firenze, dopo vari mesi di assenza, per un evento speciale che è la laurea dell'Ile e per rivedere un po' di amici! Coming soon!!

Ieri sono stata a cena con Damiana che mi ha portata in un fantastico ristornate greco (dove si mangia pure meglio che in Grecia):
http://www.neagenia.be/

In tutto questo una persona speciale lascia Roma, e qualche infiltrato/a legge il mio blog. hi hi hi!

Per te, Per noi...

Where you start is not necessarily where you end up!

IMPOSSIBLE IS NOTHING


[Ispirato al Blog della Vale, in questo momento di grandi cambiamenti ;) ]

Matrimonio a Ventotene

27 Maggio 2007

le foto - ahimè - non sono ancora disponibili..... attenderemo!

Intanto posso provare a raccontarvi la magia di una isola che è anche un piccolo paese, dove i due unici hotel sono tutto esaurito e quindi siamo stati dislocati in differenti appartamenti!

A noi tocca una bellissima casa di capagna, raggiungibile soltanto con un viottolino sterrato.... un vecchio rustico che ti fa precipitare un una realta onirica!

La mattina esci per una colazione in piazza e sulla strada fai vari incontri, dopo solo un giorno tutti ti conoscono e ti senti parte di quell'isola sperduta... Per la prima volta provo l'ebbrezza della pesca - 3 ricciole prese al traino (foto to come)

Un matrimonio semplice e stupendo.... complimenti a Marco e Silvia e cha la loro vita insieme conservi la magia di questo inizio!

Da Grande

Venerdi, 25 Giugno 2007

[...tratto dall'omonimo film di Verdone]

Ti rendi conto di essere ormai diventata grande, o meglio una donna quando:
  • esci dal lavoro e vai in lavanderia a ritirare i tuoi capi delicati (quelli che ancora non sai lavare)
  • coinvolgi poche - o zero - persone nei tuoi processi decisionali (ti sai levare il famoso ditino dal c--o)
  • se hai mal di schiena, ti puoi permettere un massaggio. Ma soprattutto.... HAI il mal di schiena (chiaro sintomo di invecchiamento)!!
  • per la prima volta ti sei fatta manicure e pedicure (il French pero ti è durato solo un giorno..... non sei ancora abbastanza precisa, e forse non lo sarai mai!)
  • stai pensando che ti dovresti comprare una macchina
  • TUTTI i tuoi amici sono impegnati ogni finesettimana con diversi matrimoni. Non sarà mica che il Family Day ha funzionato davvero? o forse io e i miei amici abbiamo raggiunto l'età critica? A voi l'ardua sentenza....

Intanto programma per il week-end: Matrimonio a Ventotene (tanto per restare in tema).

Comin soon: business trip a Londra (5-6-7 Giugno) e Bruxelles (11-12-13 Giugno)!

Tennis

6 Maggio 2007

Ricominciare a giocare a tennis dopo 10 anni e scoprire che non fai poi tanto schifo.... è una bella sensazione! Cioè, sono sempre stata abbastanza negata - un po' lenta più che altro - e vedo che non sono diventata poi tanto peggio.

Dopo qualche lezione per rimettermi in palla ho già:
- comprato 2 completini da tennis e scarpe (chiaro!);
- rotto la racchetta;
- preso in prestito una nuova racchetta.

Domani vengono l'Ile e la Giulia che saranno mie ospiti due giorni, mercoledi prendo ferie e andiamo tutte insieme a vedere gli internazionali, ne ho proprio voglia! Il giusto setting per fare due chiacchiere un po' pettegole.... ;)

Qui il sito, nel caso vogliate farci compagnia http://www.internazionalibnlditalia.it

Vi racconterò.

1 Maggio: Isola d'Elba

4 Maggio 2007

Eccomi qui per il resonto di un long week-end da paura!

Sono stata all'Isola d'Elba, dove fra giri in barca e cene tra amici mi sono proprio divertita... d'altronde come non divertirsi con una tale compagnia? Unico neo della situazione, l'eritema solare che ultimamente si va vivo ogni tanto (indi per cui cappello di paglia).

Thanks to: Silvia, Claudia, Umbi, l'amico Dave e la sua unghia del mignolo, N. bagnacicala, la Tiziana, le grigliate di carne, la cena all'Osteria del Nonno (Seccheto), il Giannino (dè, qui a Seccheto sono avanti!), la Mary, la mia nuova cultura sullo scambio coppia bolognese e il nido del cuculo!

Vai qui per affittare appartamenti all'Elba: www.lamiaelba.com

E se volete vedere l'unghia del mignolo di Dave, vi aspetto - come sempre - su Flickr.

Ritorni a Punta Ala....

4 Aprile 2007

E' di nuovo primavera e io riprendo i miei pellegrinaggi finesettimanali a Punta Ala.

Degni di nota i ristoranti che si trovano sull'Aurelia, utili sia all'andata che al ritorno quando si viaggia intorno all'ora di cena.

Uno molto carino è La Parrina (km 176), agriturimo con ristorante e vendita di prodotti tipici. Ha un buffet di verdure senza fine... e sono solo verdure coltivate da loro! Budget intorno ai 20-25 euro a testa.

Più rozzo, ma sempre molto genuino, è un ippodromo intorno al km 120. Il menu non esiste, fa tutto il proprietario che ti saluta apostrofandoti cosi: " Che ti porto una zuppettina?!?" Zuppettina rigorosamente di legumi, per ora ho provato fagioli e ceci.... poi mozzarella, spinacino a crudo e affettati e formaggi con miele ;) Budget: 20 a testa.

Adesso ci aspetta Pasqua..... e per questo cerco di andare in palestra!! per avvantaggiarmi!!!

Ricordi di gioventù

Come non commuoversi davanti ai video dei Bee Hive?!? Il link me l'ha mandato l'Ile oggi...

Guarda anche tu:
- Love I need you Love I want you
- Oh Happy Happiness
- Mio Dolce Amore


Io lo guardavo sempre Kiss me Licia (e prima anche il cartone)!

La mia puntata preferita me la ricordo ancora...

La sorella di Licia si innamora di un ragazzo americano, e vanno a pattinare sul ghiaccio. Lei però non sa pattinare così lui la aiuta e magicamente si abbracciano. A fine puntata lui è costretto a ripartire, e come ultima scena si vede lei che sta facendo un buco nel terreno sperando di creare un tunnel che - passando attraverso il centro della terra - la faccia arrivare in America!

Semplicemente meraviglioso!

donna in festa

Cabarete, 8 marzo 2007

Festa della donna o donna in festa?
beh... decisamente tutte e due, visto che è l'8 Marzo, e io sono in vacanza in un posto da sogno: Cabarete - Rep Domenicana.
Qui la foto di Playa Rincon.... dicono che sia la piu bella dell'isola! Ho anche una discreta tintarella stasera ;)


Per vedere le altre foto, andate su Flickr.... e troverete una discreta surfista! ;)

vacanza familiare

1 Marzo 2007



Ecco qua una bella foto della settimana bianca appena passata in famiglia!! che relax! A seguire un tuffo dal parrucchiere a Firenze con tanto di cena delle ragazze all'Osteria del Bricco ;)) ...non poteva proprio mancare!





Giornata tipo:

- sveglia ore 9

- mega colazione

- sci dalle 1 alle 4

- guardare tutta la seconda serie di Prison Break e tutta la prima di The West Wing svaccata sul divano (ogni pomeriggio dalle 4 alle 7). Una cosa culturale insomma!!

- cena, TV, letto



Adesso vado a casa, torando passo da Calzedonia per comprare due costumini per... rosika rosika... la mia imminente vacanza a cabarete! partenza Domenica!

donna fotonica

giovedi, 15 Febbraio 2007

Ragazzi, devo raccontare la mia performance di ieri... quando si dice andare di FRETTA.

Esco dall'ufficio ore 7:15, con tanto di appuntamento ore 8:30 in centro per cena di lavoro! Sentendomi in colpa per tutti i pasticcini che avevo mangiato durante il meeting, mi lancio in palestra per 30 mins di corsa.

Allora: sono entrata a corsa nello spogliatio per cambiarmi, e c'era una ragazza che - dopo la doccia - si stava vestendo (era alla calzamaglia).
Insomma mi cambio, vado a correre (30 mins), torno nello spoliatoio, doccia con capelli, mi asciugo i capelli e mi rendo conto che la ragazza è ancora li che si sta truccando! Alla fine sono uscita dalla palestra prima io di lei.....

e mi dico... forse questo significa prendere la vita con calma?

Caterina....

Ultimamente una delle mie canzoni preferite =)

Poi arrivò il mattino e col mattino un angelo e quell'angelo eri tu, con due spalle uccellino in un vestito troppo piccolo e con gli occhi ancora blu. E la chitarra veramente la suonavi molto male, però quando cantavi sembrava Carnevale, e una bottiglia ci bastava per un pomeriggio intero, a raccontarlo oggi non sembra neanche vero. E la vita Caterina, lo sai, non è comoda per nessuno, quando vuoi gustare fino in fondo tutto il suo profumo. Devi rischiare la notte, il vino e la malinconia, la solitudine e le valigie di un amore che vola via. E cinquecento catenelle che si spezzano in un secondo e non ti bastano per piangere le lacrime di tutto il mondo. Chissà se in quei momenti ti ricordi della mia faccia, quando la notte scende e ti si gelano le braccia. Ma se soltanto per un attimo potessi averti accanto forse non ti direi niente ma ti guarderei soltanto. Chissà se giochi ancora con i riccioli sull'orecchio o se guardandomi negli occhi mi troveresti un pò più vecchio. E quanti mascalzoni hai conosciuto e quante volte hai chiesto aiuto, ma non ti è servito a niente. Caterina questa tua canzone la vorrei veder volare sopra i tetti di Firenze per poterti conquistare.

Hulalà

lunedi, 12 febbraio 2007

La Fra è venuta a trovarmi per il week-end, e Hulalà (cosi si chiama la discoteca dove siamo state sabato sera). Posto carino anche se non mi sono divertita così tanto... Dicono che sia l'età, che ci rende un po più flosci! Io credo che sia - si - l'eta, ma perchè crescendo siamo più esigenti e quindi è più difficile divertirsi, deve proprio essere super: super posto, super gente, super musica, super guys (non solo uno cheforseassomigliaaScamarcio ma non abbastanza da essere un fico)!!

O forse siamo coscienti di avere meno energie e quindi le spendiamo solo quando ne vale davvero la pena?!?

Vabbè, a seguire lo sconvolgimento di questo quesito esistenziale... pubblico una foto della serata: a dimostrazione del fatto che - nonostante l'età - siamo sempre due discrete fiche =))

Grazie, grazie!

Finire in bellezza

mercoledi, 7 Febbraio 2007

Settimana superpiena..... non c'è niente di peggio che lavorare il fine week-end, perchè ti sembra di non aver mai staccato.
Ma, quando lavori al cutover del tuo progetto, e va tutto liscio allora ne vale la pena =) soprattutto se è un progetto importante e tutti ti fanno i complimenti!

L'unica sfiga è che non ho potuto lavorare da casa venerdi e lunedi perchè ci sono stati dei pezzi grossi in visita qui a Roma, e allora il pranzo tutti insieme era obbligato.

A questo punto lascio solo un pollicione sul progetto appena passato, tanto per continuare a tenerlo sotto controllo e fare una bella chiusura. Intanto mi tuffo nella pianificazione di 2 settimane di ferie imminenti, fra Febbraio e Marzo, per poi immergermi in un nuovo progetto che durerà fino a ottobre! Insomma si riparte!!!

Mi sono autopremiata con una cena sushi take away Domenica sera (mentre guardavo Amici) e un ottimo minestrone rustico ieri sera.

PS: la preparazione del minestrone è durata 4 ore - quindi cena ore 10

In love ;)

Roma, Sabato 3 Febbraio 2007

Visto che ci avviciniamo a San Valentino.... un pensiero =)
Frizzy

Grande Fratello 7

Oggi esaminiamo lo strano corso del destino.
Durante i miei primi mesi a Roma - nella lontana estate del 2004 - ho subito cercato/trovato il mio 'locale' preferito... quello dove ti senti un po' a casa: il Friends a Trastevere. Insomma, tutte le volte che le mie care amiche venivano in visita le portavo nel posto suddetto. Ad aumentare la frequenza delle nostre visite la piacevole scoperta che uno dei camerieri era un gran FICO ;) Insomma il tipo era diventato famoso pure in quel di Firenze.... e sapevamo anche il nome:
Alessandro!


Adesso... UDITE UDITE, lo stesso Alessandro entra al grande fratello! E lì - poco dopo le ore 21 di Giovedi - si scatena il tam tam telefonico:

GIULIA: Valeeee!!! Non puoi capire cos'è successo! Sai chi è appena entrato al grande fratello?

VALE: no

GIULIA: Il barista fico di piazza trilussa!

VALE: Noooooo.... cazzo!!!!

E quindi chiama la Silvia, e chiama la Francesca e manda un altro messaggio alla Giulia per dirle che la russa si è già innamorata etc... etc...
Questi reality ;)

Politica USA

Dopo giorni che mi riproponevo di farlo, mi sono finalmente sparata:
1. video di Hillary Clinton
2. video di Obama

Niente di cosi culturale alla fine, solo quello di cui parlavano i telegiornali durante le scorse settimane. Adesso dico la mia: Hillary non è male, bel video ma forse un po' finto....
Obama a me piace tantissimo, tanto che mi sono vista anche gli altri video. Grande leader, grande cuore (per lo sembra, il che è sempre meglio che sembrare stronzo) e pure un bell'uomo!!! Alla fine mi sono iscritta al suo sito... stavo quasi per fare una donazione per la sua campagna elettorale, ma è proibito per i non-cittadini USA.

Video Obama: http://www.youtube.com/watch?v=UPy7RnHwvmA
Il suo sito: http://www.barackobama.com/

Comunque io tifo per lui, e speriamo che - questa volta almeno - al PEGGIO ci sia un limite ;) Il contrario sarebbe difficile....

Venga!

MADRID: Domenica, 27 Gennaio 2007

Per la verità sono gia sulla via del ritorno, nel senso che scrivo dalla lounge Alitalia (20 mins all'imbarco). Ho appena passato una settimana a Madrid.... per la prima volta dopo l'Erasmus, ed erano gia passati 5 anni!

Ci siamo trattati bene:
- Paella presso Arroceria Galà
- Sushi presso
Suntory (il miglior sushi di Madrid, ma ance il più caro! comunque ne vale la pena:))
- Carne argentina presso
Asador Donostiarra (a fine cena danno alle ragazze un vaso di fiori, mitico!)
- qualche cena a casa, nelle quali mancava solo un po del nostro, sempre indispensabile olio.

Insomma, Madrid è sempre uno spettacolo.... Unico neo della settimana il fatto che l'ufficio P&G è - sebbene vicino a Barajas - molto lontanto dal centro, quindi almeno una ora e tre metro per andare! In compenso ho finito il libro che mi trascinavo da Natale e ascoltato molto il mio iPod.

Shopping: abbiamo trovato la boutique di Burberry con i saldi al 60% e abbiamo fatto spese, un regalino per uno. Io il cappello rosso, troppo tenero!

Sono stata proprio bene... adesso mi aspetta un rientro a Roma con tante lavatrici, e altrettante cene a base di insalata per purificarmi da tutti i pain au chocolate che sto divorando in questa attesa.

Era da tanto che non scrivevo e ci sono altre storie da condividere... more to come soon!