AGAIN

AGAIN... io e la Pulsatilla non siamo poi così diverse...

Ecco un estratto dell'ultimo post.

Io al mio psicologo:
- Se penso alla mia relazione ideale, la immagino fatta di lunghi silenzi, con una persona molto calma, che mi parla con lo sguardo, che non alza mai la voce, che vuole fare l'amore spesso, che mi torce il braccio mentre facciamo l'amore, che mi bacia la nuca mentre scrivo, che non mi dice dove va, che non mi chiede dove sono stata, che di notte, al buio, si lascia baciare le spalle senza muoversi, steso sul fianco, e mi cinge la vita mentre cucino, e mi mette incinta senza chiedermelo. Praticamente, Marlon Brando: ed è morto da un po'.

12 commenti:

Minu ha detto...

non è neanche diversa da me, immaginazione di massa?!?

Anonimo ha detto...

Ora che ci penso è simile anche a me!!! Eheheheh!
Baci, Stefy

myheart ha detto...

E a me.
Tale e quale!
Avvisa anche Pulsa(n)tilla.
saluti

Vale ha detto...

@ myheart: e infatti tu sei un alieno.... parole tue! ;)

NikkoHell ha detto...

avevo letto male, avevo letto che mi metta incinta senza che me ne accorga. ho passato mezz'ora a riflettere su sta cosa. e avevo letto male. zumzuzuzum

Vale ha detto...

@ Nikko: in effetti non sarebbe neanche tanto strano... capita che una lì per lì non se ne accorga...

lì per lì per il primo mese...

Roberta ha detto...

Se trovi un tipo simile, chiamami che lo cloniamo:-)
Bellissima parole!

NikkoHell ha detto...

Vale concordo e non concordo...

Simona ha detto...

... ogni tanto è bello sognare..:-)

Vale ha detto...

ragazze... se tuttE cerchiamo lo stesso tipo potremo avere dei conflitti ;)

@ nikko: un uomo confuso...

MAPAMONDO ha detto...

No dico...io l'ho trovato uno così...certo non sono ancora incinta ma dubito passeà molto tempo visto che di sua iniziativa abbiamo già rischiato. Non si tratta sempre solo di sogni, continuare a sognare non produce solo delusioni, alimenta la speranza che l'amore che vogliamo arrivi. Baci Patty

Vale ha detto...

@ Patty: brava, brava, brava! :)
sono d'accordo con te, continuare a sognare... in fondo anche io non ci sono tanto lontana....