Il gioco dei 300

Ecco un nuovo gioco che spopola per la community! Si tratta di un elenco di 300 cose che dovete copiare e incollare sulla vostra homepage e poi dovete mettere in grassetto quelle che avete fatto...

link: sogniesintomi

no ecco vabbè ho appena perso 30 mins a mettere in grassetto le mie cose e poi mi sono accorta che non era tanto il caso visto l'ampio target di lettori di questo blog e le cose intime richieste...

che io potrei evitare di grassettare qualche voce ma poi qualcuno potrebbe darmi della mentirosa... eh eh eh!

magari quando/se avrò un blog anonimo :D

2 commenti:

Vale @ Madrid ha detto...

vale...
ma come?
di che ti vergogni?...
una free soul come te?
io l'ho postato..anzi grazie!
bacio

Vale ha detto...

vale.... grazie per la fiducia... evidentemente ho più scheletri nell'armadio di te :D