Vita da iPod

giovedì, 26 Luglio 2007

Sono qui per raccontare una storia sul mio iPod.... a tstimonianza del fatto che è un prodotto spettacolare nonchè moooooolto resistente!

3 weeks ago: durante il mio viaggio di ritorno da Varsavia ho usufruito del bagno dell'aereo. Come risaputo, i cessi degli aerei sono pensati in modo che quando fai plin plin resta tutto lì, finchè non tiri lo scarico, e dunque si svuotano. Beh, stavo ascoltando l' iPod durante questa esperienza quando mi è caduto nel suddetto cesso.... ormai riempito di plin plin! Qualche secondo di esitazione nel recuperarlo lo ha fatto completamente annegare. Era morto: schermo nero, nessuna musica dalle cuffie etc... etc..

Mi sono maledetta per settimane intere, perdere così il mio più caro compagno di viaggi!

Oggi: con poche speranze ho messo in carica il piccolo strumento e... voilà! Funziona di nuovo!
Un ringraziamento a voi, signori della Apple, e grazie per questa meraviglia tecnologica.

Morale: l' iPod resiste anche a liquidi altamente corrosivi. Portatelo pure con voi in ogni situazione, senza temere.

Nessun commento: