DUBLINO... ultime righe prima del ritorno

12 Novembre 2008
così mi ritrovo a fare colazione in questo studentato insieme all'Ile... lei fra poco andrà al lavoro e io torno. Sono stati 5 giorni molto belli. Specialmente questi ultimi due qui a Dublino...

E' una città piena di vita che ci ha riservato anche 2 giorni di 'sole'.
Non ho fatto niente di particolare tranne che camminare in questa aria fresca alla ricerca di negozi vintage, e fermarmi ogni due ore per una sosta a base di thè e dolci. A pranzo rigorosamente fish & chips...

Camminare... dovrei camminare molto più spesso, è così rilassante e liberatorio... soprattutto quando fuori fa un po' freddo! Se mai dovrò cambiare lavoro, uno dei criteri decisivi potrebbe essere quello di poter andare/tornare a piedi.

Ho comprato qualche accessorio trendy e soprattutto una sciarpa e un cappello... che adesso devo trovare il modo di usarli anche a Roma :)

Ieri sera ultima Guinness in un pub con musica rigorosamente LIVE: di solito preferisco le bionde ma ho scoperto che anche questa non è male, alla fine sembra di bere un cappuccino senza zucchero...

Ebbene, penso che tornerò, tariffe aeree permettendo...
Chiassà se prima di partire riesco a godermi una seconda colazione in Temple Bar?

1 commento:

Anonimo ha detto...

W Dublino!!!
Stefy from...Dublin!!!
:-)