Cairo SPM

11-15 September 2006
There we go.... training al Cairo! Purtroppo non è avanzato molto tempo per visitare la citta o il museo egizio o per prendere il sole nella piscina, ma nel complesso niente male!

Qui alcune foto della serata con escursione a cavallo alle piramidi...... per un momento mi sono davvero sentita dispersa fra le dune del Sahara. Essendo buio non ti accorgi di essere a 10 mins dalla metropoli, e quando guardi le lunghe ombre dei cavalli riflesse nelle dune ti sembra di essere parte di un gruppo di beduini erranti.... fascinoso! Il mal di schiena da cavallo è stato curato con un bel massaggino, il mal di pancia da cibo egizio con un po di fermenti lattici.... e per il resto tutto è andato alla grande.


Gli egizi sono persone davvero cordiali, e infatti riescono a vivere in 16 milioni in una citta grande piu o meno quanto roma (4 milioni). Le donne poi mi sorridevano continuamente, sorrisi complici..... e ci ho letto tante cose in quei sorrisi, belle cose! La vita comincia ale 8 di sera, quando si reversano in strada a fumare shisa e guardare le vetrine.

Nessun commento: