estate e nuvole

Punta Ala, 22 Agosto 2007

da ieri qui ci sono solo nuvoloni grigi che nascondono il sole, e io passo il tempo fra letto, divano, libri e cucina :D

Sto facendo delle dormite incredibili some se dovessi recuperare tutto il sonno perduto durante l'inverno... inverno psicologicamente impegnativo e pieno di cambiamenti!

Insomma mi sto rimettendo in sesto per il week-end delle ragazze che si terrà - udite udite - al Forte! Parto domani per andare a Lucca e poi da venerdi solo amiche, chiacchiere, aperitivi e cenette... magari anche qualche serata a ballare come matte :)

La settimana scorsa ero all'Elba, e fra sole e mare sono anche riuscita a inserire una notte giovane... quelle che torni a casa alle sei dopo aver ballato e cantato come una matta.

... d'altronde diventare grandi comporta un cambiamento di fuso orario non da ridere, che se fai più tardi delle 2 ti alzi comunque alle 9 con un cerchio alla testa e ti chiedi ma chi me l'ha fatto fare?

Comunque ne è sicuramente valsa la pena, per sentire un bellissimo Nicola Mei vestito da Johnny Cash :) Il prossimo appuntamento con il Giannino sarà a Firenze il 29 Settembre, looking forward!

Aquisto dell'estate: il mio nuovo costume intero argento... una cosa da vera DIVA!

Nessun commento: