donna fotonica

giovedi, 15 Febbraio 2007

Ragazzi, devo raccontare la mia performance di ieri... quando si dice andare di FRETTA.

Esco dall'ufficio ore 7:15, con tanto di appuntamento ore 8:30 in centro per cena di lavoro! Sentendomi in colpa per tutti i pasticcini che avevo mangiato durante il meeting, mi lancio in palestra per 30 mins di corsa.

Allora: sono entrata a corsa nello spogliatio per cambiarmi, e c'era una ragazza che - dopo la doccia - si stava vestendo (era alla calzamaglia).
Insomma mi cambio, vado a correre (30 mins), torno nello spoliatoio, doccia con capelli, mi asciugo i capelli e mi rendo conto che la ragazza è ancora li che si sta truccando! Alla fine sono uscita dalla palestra prima io di lei.....

e mi dico... forse questo significa prendere la vita con calma?

Nessun commento: