Inizio Vacanze...

11 Agosto 2007

Ieri era l'ultimo giorno di lavoro, poi nel pomeriggio ho preso il treno per venire qui a PuntaAla. Quel solito treno che prendo da tre anni, e che conosco troppo bene. Espresso, sporco e con i finestrini che non si chiudono.... e se - come ieri - piove, non puoi stare seduto dalla parte finestrino :)

Al'inizio della corsa è pienissimo... il 40% delle persone scendono a cervetri, e un altro 30% a Santa Marinella, così ti ritrovi un scompartimento tutto per te, con il tramonto che sembra entrare a riscaldarti e tutto il tempo per farti venire un po' di sana nostalgia.

Non so perchè la nostalgia mi sia venuta proprio ieri, forse per quell'improvviso temporale estivo, quell' aria improvvisamente settembrina e ti chiedi ma davvero sto partendo per le vacanze? ....mi sembrava di tornare!

Che poi io ADORO i viaggi di ritorno, soprattutto quelli di notte! Sono sempre momenti pieni di emozioni....

Invece partivo.... e ieri sera ho passato una serata sul divano con l'Ile a mandare messaggini a giro come solo due sane 15enni sanno fare!

Adesso scendo al mare. I'll keep you posted!

:D

ps: che poi mi chiedo... non è che ho sbagliato treno e sono scesa a Cortina? A giudicare dal clima sembrerebbe di si.

Nessun commento: