Marrakech 2008

26 Ottobre 2008


e così dopo 6 anni sono di nuovo in Marocco :)
Si riconosce già dall'aereoporto... persone che dormono su tappeti colorati, mosaici, vetri intarsiati...

Il mio primo viaggio in questa terra è stato durante l'erasmus... siamo partiti in 10 da Madrid in autobus con zaini e sacchi a pelo...

Adesso sono in posto molto carino, con giardini, piscine e fontane... molto meglio dei soliti hotel business dove le finestre non si aprono e si respira aria condizionata per giorni.

Beh... questo hotel mi piace.
Eppure non esiterei a cambiarlo con un posto in terrazza a Chefchaouen per 1 euro e 50... pur di trovarmi di nuovo all'interno di quel viaggio fantastico di anni fa... (era il marzo 2002 - ancora vedo il timbro sul passaporto). Se al mio ritorno trovo qualche foto la posterò!

Alla fine è vera la storia della spirale, nella vita ci ritroviamo magari negli stessi posti ma li vediamo da prospettive diverse perchè noi siamo cambiati.

Comunque è bello, è vivo!
Ci sono tanti profumi in questi giardini che non si possono neanche immaginare...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio Vale! Che tuffo nel passato! Quanti ricordi ... e che voglia di essere ancora quelle ragazze!!! Clau

Vale ha detto...

già... tu sicuramente mi puoi capire perchè eravamo insieme...

in quel viaggio magico come in tante altre esperienze :)

Anonimo ha detto...

Già avevo voglia di andare in Marocco...dopo questo post ne ho ancora di più!!! :-)
Baci dalla GELIDA Irlanda!!!
Stefy