in pills

lunedi, 3 settembre 2007

e così settembre è alle porte e l'estate è ufficialmente finita!
...ufficialmente per me, che considero questo mese come il drastico ritorno dalle vacanze. Forse un punto di vista ancora un po' sedicenne ma pur sempre vero.

Ho fatto un week-end da urlo e adesso sto lavorando da casa perchè stasera parto per Newcastle (UK) per un training di due giorni. Inutile commentare la mia voglia di partire, soprattutto la mia voglia di partire con gli stivali ai piedi perchè c'è una minima di 10 gradi... !!

Un libro mi accompagnerà, l'unico che mi è rimasto da leggere dopo la spesa della settimana scorsa. I tre che ho letto per adesso mi sono piaciuti molto :) Chiaramente non avevano assolutamente niente in comune, tranne il fatto che mi erano stati consigliati durante le vacanze!

Vi parlerò molto di Come diventare bella, ricca e stronza nel blog delle ragazze... appena ne avrò tempo.

Nessun commento: