...from IRELAND, with rain!

9 Novembre 2008
scrivo da Galway... giusto qualche riga prima di andare a cena...

Fa freddo, più che altro umido, più che altro vento, più che altro mia sorella si è dimenticata di portarmi la giacca pesante quindi vado in giro con tre scialli di lana :)

Oggi bellisma giornata...

Da Galway siamo scesi lungo la costa fino a raggiungere le Cliff of Moer. Poi tornando ci siamo fermati per una merenda aperitivo a base di ostriche e salmone affumicato.

beh... ho provato le prime 2 ostriche della mia vita!

e le ho provate nel posto giusto - segnalato lonely - il Monnar's Oyster Cottage che si affaccia sulla baia dove vengono allevate.

quando la sera rientriamo in albergo mi fa tanto montagna... entro in camera con il solo pensiero di farmi una doccia bollente, poi accartocciarmi sotto il piumone e dormire un po...

ma la cosa più importante è che ho ballato le danze irlandesi!!
Ieri sera nel pub qua sotto... con un irlandese molto bravo, ma anche molto bevuto e un po' puzzolente. Ho smesso quando la sua mano si è distrattamente appoggiata sul mio didietro, e forse non era poi così distratta....

Questo è - in sostanza - il mese dei viaggi e del BALLO :)

Nessun commento: