Il giro del mondo!

Varsavia, 27 Giugno 2007

Elenco qui le destinazioni visitate durante le ultime 2 settimane, cosi tanto per farvi capire quanto ultimamente mi sia impossibile stare in un posto solo: Londra - Roma - Elba - Bruxelles - Firenze - Punta Ala - Roma - Mondragone - Napoli - Capri - Roma - Varsavia.
Seguiranno (nella prossima settimana): Roma, Parigi, Pisa, Punta Ala.

Vabbè capisco che con questo punto dei viaggi vi sto facendo due palle incredibili... mea culpa!

In compenso qui a Varsavia si sta benone: con un venticello fresco niente male - quasi freddo in realtà, ma sempre meglio che i 45 gradi italiani. Mi aspetta uno shopping sfrenato da Zara, che non solo ha i prezzi polacchi ma anche il 50% di sconto - shopping che assaporavo già in aereo.


L'hotel poi è lo stesso dell'anno scorso, bello bello! La compagnia è giovane e stasera usciamo, ho pure incontrato il mio amico svedese Martin che ad Agosto si sposa :-)

Oggi ho mangiato sushi a pranzo per 8 euro... an'vedi i vantaggi delle low-cost locations?!?

Dario mi ha lasciato un messaggio nella segreteria telfonica di Skype..... che ridere.... Dario solo tu!

Nessun commento: