azzorre, diario di viaggio!


lunedi, 28 agosto 2006

Azzorre: che dire... un paradiso del relax, un posto un po' "dimenticato di dio"! Pascoli verdi, piccoli e grandi vulcani, scogliere di lava a picco sul mare! Vecchi lupi di mare, antichi cacciatori di balene..... piccole casette bianche e una vegetazione mista fra banani, vigneti, piante grasse e fiori multicolori.

Giornata tipo: trekking fino alle 3 poi mare! Chiaramente l'oceano non è caldissimo quindi il bagno dura 2 minuti due (anche meno se possibile) ma è super-pulito... tanto che i locali hanno montato campi da pallannuoto - non so come si scrive - nei porti e li si divertono come matti!

Valigie perse da TAP all'andata e da Alitalia al ritorno, inutile dire quanto mi siano girate le palle!


Ho scalato il Pico... ebbene si ce l'ho fatta e questa foto mi è testimonianza! E ho visto 7 balene SETTE! dicono che sia rimasta a bocca aperta per un bel po'....... ero la meraviglia fatta persona.
Per finire la vacanza in bellezza sono passata da punta ala, per farmi rimettere al mondo lo stomaco dalla cucina della mamma, in portogallo il cibo non è questo granchè =((

lascio un po' di foto miste! enjoy.....
dettagli addizionali arriveranno in seguito, appena avro smaltito i kili di mails arretrate.

Nessun commento: