Verso Warsawa

lunedi, 3 Luglio 2006

In volo con LOT... mentre sorseggio un succo di pomodoro e scrivo, perchè al lavoro oggi non ho proprio avuto tempo!

Ripenso agli ultimi giorni e a tutte le cose passate, meglio glissare? SI, meglio.

Sono in business trip, arrivo previsto per le 7, ritorno venerdi alle 2330. Finalmente una destinazione nuova, e aggiungo un paese alla mia lista (vedi sezione Viaggi). A parte tutto, sto diventando troppo scaltra... Succede che a forza di partire e tornare ci prendi confidenza, e mentre diminuisce il tempo di preparazione valigia, aumenta in modo esponenziale il rishio di dimenticarsi qualcosa.
PRIMA: facevo la valigia con due giorni di anticipo.
IERI: sono tornata dal mare alle 11 di sera e ho buttato tutto dentro in 45 mins, mentre controllavo su google le previsioni del tempo. 11 gradi.... oh cazzo! Alla fine ho tutti vestiti estivi piu due scialli della nonna che spero mi proteggeranno dal freddo e dalle zanzare sulla Volska (famose).

Con un misto di piacere e malinconia, noto come cambia la prospettiva fra viaggio di piacere e viaggio di lavoro:
- non ti senti moralmente obbligata a mangiare tutto quello che ti danno in aereo;
- o a chiedere il bis del panino e conservalo nello zaino;
- o a rubare il cuscino;
- mentre aspettavi l'imbarco hai sbirciato una lonely planet, e per la prima volta sei andata a leggere la sezione "ristoranti di lusso";
- non hai una lonely planet, ma solo un foglietto con l'indirizzo dell'ufficio;
- ti chiedi se il centro benessere al 51 piano dell' Intercontinental sia incluso nel prezzo;
- sai che stasera cenerai da sola;
- cerchi di far rientrare nei programmi per la serata anche una ceretta (le classiche cose che a Roma non hai mai tempo di fare!);
- ti chiedi se quel collega con la voce sensuale sara davvero niente male! come te lo aspetti.

L'ironia della sorte: per domani ho già un invito a vedere la partita dell'Italia... IO che in Italia non le guardo=))


Nessun commento: