back to work


Roma, 27 Agosto 2007

lunedi, sveglia ore 8, lavoro, smog, motorino, traffico..... uffa!!!

sono tornata nella metropoli, e proprio non ne avevo voglia :(

ma d'altronde c'est la vie!

Dopo una prima settimana all'Elba, della quale vi ho gia anticipato qualcosa, mi sono trasferita a Punta Ala, con mamma e sorella piccola. Dovevano essere quattro giorni di puro relax e riposo e invece sono stata trascinata da Albe in una di quelle serate giovani che facevo ai tempi del mio lavoro al Porticciolo: aperitivo, cena a casa di amici, festa al circolo del golf fino a mattina e per finire colazione dal Toppi con pizzetta rossa e EstaThè

Grazie a Albe e alla Gine per la loro ospitalità! E a tutti gli altri per la simpatia: Emilio, Ettore, Filippo, Maria Vittoria... A Ettore anche per avermi insegnato un nuovo modo di cantare che mi consente una intonazione migliore (vi auguro di non dovermi mai sentire). E grazie anche al mio abito da cocktail!

Spero di riuscire a trovare qualche foto della serata, ma per ora ve la potete soltanto immaginare :)

A seguire c'è stato il tanto desiderato week-end delle ragazze che verrà ampiamente descritto nel relativo blog delle ragazze quindi evito di farlo twice! Le foto sono tutte su flickr!

Torno al mio lavoro che qui ci sono 3000 cose da fare. E devo anche cercare di uscire presto per fare la spesa e qualche lavatrice.... che oggi mi sono messa le mutande della nonna, e ho dovuto far colazione al bar.

Nessun commento: