finalmente trainer

Ginevra, 18 Settembre 2007

di nuovo in viaggio... ma questa volta per una buona causa!

Sono a Ginevra per diventare trainer del corso di Project Managment.... come vi spiagavo nel post precedente io sono una guru di PM visto che lo uso anche nella vita privata :)

Intanto ieri sono stata in tre nazioni nello stesso giorno: volo italia-svizzera, con albergo in francia.... alla faccia dell'agenzia che mi ha trovato l'albergo vicino all'ufficio (40 minuti per andare e tornare)! In compenso nella mia camera c'è un bagno open space.... gli farò una foto perchè è troppo strano descriverlo.

Stasera andiamo a cena fuori, ma siamo solo in tre.... speriamo di mangiare un po' di formaggi grassisimi che qui sono strabuoni!

E questa citta rimane una delle mie destinazioni preferite, dove mi trasferirei volentieri: aria sana, tanto verde, tanto sci... che vuoi di più dalla vita?!

Nessun commento: