Ma t' immagini!

Mercoledi, 18 Ottobre 2006

Heatrow: aspetto l'imbarco per tornare a Roma, dopo tre giorni in UK. E' un po che non scrivo, un mese forse piu.... peccato! Proprio in questo mese tante cose mi hanno riempito la vita, lavorativamente e personalmente, e in tutto questo viavai non ho trovato un posticino per il mio blog! Proprio quando hai più cose da dire, non hai tempo per dirle.... strana la vita!!

In assonanza con quanto appena detto, voglio condivere con voi - care amiche - una riflessione che mi assilla da tutto il giorno..... frutto, appunto, della gita in UK.

Ma com'è che noi donne ci arrabattiamo per una vita ad essere strafiche e sofisticate, eleganti e posate, simpatiche ed educate per uomini che non ci considerano?... com'è che passiamo ore davanti allo specchio per uomini che non ci guardano? e giorni a preparare discorsi per uomini che non ci ascoltano? o comunque non abbastanza?!?

E poi c'è quella persona che ti ha visto stressata, struccata, maleducata, incazzata, con il sugo alla bocca mentre ti mangi un piatto di pasta e... a lui piaci! Gli piaci tanto, e gli piaci COSI COME SEI!!
E allora ti rendi conto di quanto tempo hai sprecato allo specchio, a prepararti, a recitare e - per citare di nuovo la mia eroina Bridgette Jones - a scegliere fra le mutandone contenitive della nonna e il tanga leopardo!

Riflettiamo ragazze!! Riflettiamo tutte....................

Nessun commento: