dibattito del Silvione

Ragazzi siete chiamati a leggere con ATTENZIONE, perchè il Silvione ha deciso di aprire un dibattito e io le sto quindi creando un post a posta per - appunto - il dibattito.

"Volevo aprire un piccolo dibattito a cui credo non parteciperà nessuno: perchè quello che non ti piace ti tartassa di chiamate e invece quello che ti piace non ti chiama neppure per dirti che ha sbagliato numero o silvia?!
Ma soprattutto: perchè quello che non ti piace quando ti chiama ha la supponenza e l'arroganza di parlarti come se fosse lui quello che ti piace e come se volesse accampare dei diritti su di te?! forse le compagnie telefoniche avvantaggiano chi non ti piace con speciali tariffe di autoricarica a rimbalzo?!
O ancor meglio: vuoi vedere che la strega cattiva di biancaneve si è evoluta e sposta le telefonate via etere creando corti circuiti e interferenze tra il tuo numero e qlo del ragazzo che ti piace?! vuoi vedere che la strega si è fatta assumere dal sismi e attua così forme di spionaggio malefico e selvaggio servendosi delle linee telefoniche dei nostri cellulari?!

Altro che Gattuso che fa la pubblicità della summer card... Bambine! M' importa una sega dei messaggini gratis, qui il problema sta proprio nella ricezione, anzi, nella non ricezione."

E io dico la mia subito: se ribaltiamo il problema vedrai che la cosa ha un senso logico. Quello che non ci piace ci chiama così ci autoricarica il telefono e noi possiamo chiamare quello che ci piace e stressargli talmente le palle che alla fine lo becchiamo in una serata di bisogno d'affetto e magari ci scappa l'uscita! E allora lì dobbiamo essere davvero belle cariche (carica sessuale non telefonica) perchè sara la nostra (speriamo non ultima) occasione :D

Nessun commento: