una MAMMA lettrice

26 febbraio 2009

Conversazione telefonica ieri sera con la mamma (non te la prendere :D):

M: Vale! come stai? ho visto sul blog che sei malata e hai bisogno di coccoleeeeeee, vieni qui a Firenze dai che te le faccio iooooo!

Io: no mamma, non importa, non ti preoccupare era solo un post

M: dai amore vieniiiiii quiiiii !!!

Io: no mamma davvero sto bene

M: senti ma per chi era quel 'TU, mi mancherai'?

Io: No mamma niente, era uno scherzo, un mio amico che cambia lavoro...

M: ah (per niente convinta). Senti e quel Minuetto? è bellissimo guarda sono rimasta impressionata. Sembra la mia storia, poi quando dice 'le tue mani esperte su di me'...

Io: mamma è una canzone famosissima di Mia Martini, dovresti ascoltarla è molto bella. Penso che tutti prima o poi nella vita ci siamo ritrovati in una situazione come questa...

M: si ma io per 6 anni! ora gli mando il testo, no anzi... no! Sennò sembra che lo sto ricercando... (dev'essere ereditario questo minuetto)

Mamma,
se vuoi sentire la canzone vai a questo link, c'è anche il video: http://www.youtube.com/watch?v=bWbCPgt5a9g
Baci, TVB.

3 commenti:

Unknown ha detto...

buongiorno Mamma di Vale!!!! :D
(ah... si! dimenticavo... BUONGIORNO VALE!)
LOL :D

Anonimo ha detto...

La mamma A. é sempre la mamma A.! :-D baci bacetti alla mia amicona...

Roberta ha detto...

Se mia madre leggesse alcune delle cose che scrivo credo che resterebbe incollata al monitor continuandosi a chiedere:"Mio Dio,dove ho sbagliato?!"
;-)