LUCA ERA GAY

22 Febbraio 2009

Caro Povia,
qualche domandina per te sulla tua canzone...
- qual'è esattamente il significato? è la tua esperienza personale o credi che i gay siano tutti reduci da traumi infantili altrimenti sarebbero etero?
- il testo te lo ha scritto direttamente il Vaticano, o ti da solo dei contributi?
- il cartello alla fine 'ognuno ha la sua verità' cosa significa esattamente?

Per la serie sono contenta che abbia vinto Marco Carta così non hai vinto te.

Ecco un link ad articoli migliori del mio

17 commenti:

Ki@rina ha detto...

io no ho letto questo significato nella canzone, non lho letto in modo negativo ....bo!

Pellescura ha detto...

Sanremo, Povia, mi sembra tutto così ridicolo, vabbeh tanto è passato..

Vale ha detto...

Ki@rina... non so che significato abbia per l'autore ma con i tempi che corrono 'fidarsi è bene e non fidarsi è meglio' :D

Anonimo ha detto...

E' quel "era" che contiene un'accezione negativa: era un eterosessuale, era un omosessuale. Suona come un giudizio. Giudizi di Povia a parte, non mi spiego come si possa essere nati con certe caratteristiche sessuali e col tempo le si possa cambiare. Sarebbe come dire, è nato con cinque dita per mano e negli anni gliene è spuntata una sesta. Era etero e non se ne era mai accorto, che assurdità. Più semplicemente, Povia è uno stupido o, come scrivi tu, fa il gioco di qualcuno.

Anonimo ha detto...

altamente schifata... ma non sorpresa, purtroppo...

Nemo ha detto...

Vale!! Mi cadi anche tu nel "gioco" di Povia? Ignorare, ignorare....non ascoltare, non scaricare, non comprare....

Lindalov ha detto...

la canzone non dice assolutamente niente di sbagliato. é stato furbo per tirar su una bella operazione di marketing che ha funzionato, infatti siamo qui a parlarne. conoscendolo, come persona non lo reputo né simpatico né intelligente ma ai miei occhi si é sempre comportato da presuntuoso tuttavia, ripeto, quella canzone non dice proprio niente. mi sembrano attacchi inutili. saluti, LL

Vale ha detto...

tutto gli attacchi sono abbastanza inutili, sono solo qui a scrivere una mia delusione...

comunque si - basta parlarne! - non si merita tutto questo :D

minaharker ha detto...

Viva Marco Carta!

Anonimo ha detto...

azz....devi odiarlo parecchio Povia :D tanto quanto io non sopporto le lagne tipo Marco Carta Igienica ? :-)))

See ya

Vale ha detto...

beccatevi questa cosa fantastica :)
http://www.youtube.com/watch?v=qXEP3Wyg0vU

Roberta ha detto...

Luca era Gay, Ma la sera a casa di Luca,...tutte ste canzoni su Luca...ma chi è sto povero sfigato?

Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberta ha detto...

ps.oddio scusami ho sbagliato a cliccare perchè mi si era impallato il pc e ti ho lasciato per 3 volte lo stesso commento. Scusami, non l'ho fatto a posta, non volevo!

Anonimo ha detto...

secondo me qst canzone è bellissima... ha un signifato anke abbastanza chiaro... un uomo k da piccolo e stato troppo protetto dalla madre, influenzato dalla separazione dei genitori. per chi non l'ha sentito, nella canzone c'e una frase molto significativa: "cercavo negli uomini chi era mio padre, andavo con gli uomini per
non tradire mia madre"
non vi dice niente??

Vale ha detto...

marghe... evidentemente non tutti ci leggiamo le stesse cose. Guarda l'imitazione della gialappa's pochi post dopo :D