ASPIRINA & CO

25 Febbraio 2009

Sono malata... mi trascino questa mezza influenza da sabato...
E’ iniziata con mal di pancia e da lunedi si è trasformata in raffreddore e tosse... il tutto senza febbre quindi mi sono sempre arrabattata per andare al lavoro :D

Da ieri però sono un vero catorcio, così qualche ora fa sono tornata a casa e mi sono messa a letto, con tanto di aspirina... con il risultato che mi sembra di stare anche peggio.

Proprio oggi che arriva mia sorella e dovevamo fare un aperitivo in centro... uffi!

Trattasi probabilmente della classica ondata di ritorno per tutte le volte in cui ultimamente ho detto che ‘io non mi ammalo da 4 anni’ e che ‘ chi si vaccina contro l’influenza è cretino’

Mea culpa... adesso sono pentita e sto scontando la pena...

Ad aggravare il tutto sopraggiunge uno smisurato bisogno di coccole... perchè alla fine il bello di avere l’influenza è che in teoria puoi stare a letto a lamentarti per qualche giorno e tutti ti girano intorno, e si prendono cura di te, e ti coccolano...

Ma NON se vivi da sola a 3 km dal più vicino centro abitato!

Per questo alcuni degli ultimi post erano un po’ melanconique... era già in incubazione.

Attendo coccole virtuali dei miei amici blogger: brodini, spremute d’arancia, un giornale, un filmino etc... etc...

8 commenti:

OneNightInPoang ha detto...

beh allora contro l'influenza, se non l'hai già visto, ti lascio questo filmino:
Elio-Povia

Se invece l'hai già visto brindo con una spremuta d'arancia!

Anonimo ha detto...

vale spero che ti riprendi prestissimo... tanto noi ti aspetteremo...

Nemo ha detto...

Ci siamo sfasati di una settimana, altrimenti potevamo tenerci compagnia a vicenda! ;)

Le coccole virtuali non funzionano troppo bene, cmq possiamo parlarne... domattina? Ti porto colazione e giornale e poi stiamo un po' a chiaccherare invece di andare al lavoro,che ne dici?

Vale ha detto...

@ ONIP: fantastico il filmino, non l'avevo visto! :D

@ Coldismyheart: non c'è bisogno di aspettare... proprio perchè sono malata non ho molto altro da fare... sarò il vostro incubo!

@ Nemo: secono me me l'hai attaccata tu... comunque per la colazione va bene, sono le 08:13 AM... fino a che ora devo aspettare? :P

Barbara ha detto...

Se ti dico che avrei voglia di starmene un po' a casa influenzata!!! Non mi maledire....anche solo per non farmi 200 km al giorno per andare e tornare da scuola...Ma non è che ci sono anche i virus virtuali, oltre alle coccole????
Coccola virtuale: ultimamente ho visto un film molto bello, di un paio di anni fa "La giusta distanza" di Mazzacurati...lo trovi in dvd. Un bel modo per passare due ore e vivere a pieno il tempo. Saluta tua mamma da parte mia e ringraziala dei complimenti. Un abbraccio....

Vale ha detto...

guarda secondo me i virus virtuali esistono, a me l'ha attaccato Nemo :D

per i film prometto che ci proverò anche se i suggerimenti sono gia arrivati a 4, io ancora non sono passata da blockbuster e domani torno al lavoro... la veggo dura!

magari nel finesettimana :D

Pellescura ha detto...

cara, la mia dolcissima vale...(così va bene?) :-)

Vale ha detto...

si ecco ora sto meglio
mi è anche passato il raffreddore
meglio si meglio