piccolo post pre-partenza, dopo 3 serate di cene natalizie... quella con le ragazze, quella con i nonni, quella con zii e cugini...
e poi mi si chiede come mai ogni anno scappiamo in montagna?!? beh nonostante stare qui a rivedere tutte queste persone sia bellissimo, la prospettiva di mangiare e oziare per troppo tempo non fa per noi donne civelli :)
devo ancora fare la valigia quindi fra poco andrò a letto, che domani ci aspetta una giornata e soprattutto un viaggio mooltoooo lunghi.
Siamo in 4 ma partiamo con 2 macchine... turismo anti-sostenibile?
Dunque emetteremo una quantità spropositata di CO2... e non prendeteci come modello, vi prego!
Thanks to... a tutti gli amici visti: pippo, silvy, clau, ester, le ragazze del caffè, iride, matte, giuly... La mitica Giuly con le sue mitiche storie! ti adoriamo cucciola!
Per Capodanno torniamo. Essendo questa una festa che odio, le alternative sono due: cena qui a casa - tutti invitati - o forse lavoriamo al ristorante di Matte (come ai vecchi tempi... cameriera per una notte) ;)
I'll keep u posted...
ps: a presto per le foto di famiglia, intanto uno scorcio sulla cena con i nonni. La nonna è quella famosa che teme che io possa restare zitella ...ma no nonna! ma come ti viene in mente?!?
Nessun commento:
Posta un commento