Xmas dinnerS

22 Dicembre 2008

piccolo post pre-partenza, dopo 3 serate di cene natalizie... quella con le ragazze, quella con i nonni, quella con zii e cugini...

e poi mi si chiede come mai ogni anno scappiamo in montagna?!? beh nonostante stare qui a rivedere tutte queste persone sia bellissimo, la prospettiva di mangiare e oziare per troppo tempo non fa per noi donne civelli :)

devo ancora fare la valigia quindi fra poco andrò a letto, che domani ci aspetta una giornata e soprattutto un viaggio mooltoooo lunghi.

Siamo in 4 ma partiamo con 2 macchine... turismo anti-sostenibile?

Si, purtroppo ne siamo l'icona. Nonostante mi sia fortemente opposta all'idea - mi tocca guidare - sembra che le 18 valigie a testa in programma non starebbero mai nella mitica opel corsa. E la mamma non ne vuole sapere di prendere il treno...

Dunque emetteremo una quantità spropositata di CO2... e non prendeteci come modello, vi prego!

Thanks to... a tutti gli amici visti: pippo, silvy, clau, ester, le ragazze del caffè, iride, matte, giuly... La mitica Giuly con le sue mitiche storie! ti adoriamo cucciola!

Per Capodanno torniamo. Essendo questa una festa che odio, le alternative sono due: cena qui a casa - tutti invitati - o forse lavoriamo al ristorante di Matte (come ai vecchi tempi... cameriera per una notte) ;)

I'll keep u posted...

ps: a presto per le foto di famiglia, intanto uno scorcio sulla cena con i nonni. La nonna è quella famosa che teme che io possa restare zitella ...ma no nonna! ma come ti viene in mente?!?

Nessun commento: