SMS di Natale

26 Dicembre 2008

Mi sono sempre opposta a coloro che per Natale mandano lo stesso messaggio a tutta la rubrica.
Ci sono vari tipi di messaggi, e non mi vogliate male se li riporto proprio per come mi sono arrivati... senza rancore ;)

- Il grande classico: 'Tanti auguri di buon natale a te e alla tua famiglia. Luigi' Gigiiiiiiiiiii! Proprio tu che sei un lettore di questo blog?!? che sei invecchiato nell'ultimo anno? Potevi mandarmi qualcosa sul rugby piuttosto....

- L'originale: la persona originale aggiunge una frase estrosa all'inizio del messaggio 'Lasciamo riposare la mente e ascoltiamo le persone con il cuore. Auguri sinceri di buon natale' ...a volte basterebbe ascoltare!

- Lo scrittore mancato: "La vita è come un oceano immenso, pieno di insidie e carico di serenità. Ed anche la tempesta più dura alla fine termina..... E all'orizzonte si scorge la desiderata terra. la nostra terra sono i nostri affetti più cari ...ed oggi godremo questo momento magico con loro. Buon Natale di cuore a tutti voi" Per la serie nonpuòpioverepersempre, domanièunaltrogiorno etc... Però lui almeno si è impegnato... magari la prossima volta un po' più coinciso?!?

- il simpaticone: 'Tanti auguri a tutti quelli che mi vogliono bene! Se ritieni di essere nella lista sbagliata fammelo sapere che provvedo per il prossimo anno'

- il tirchio: 'Buon natale e Buon anno!' ok.... questo ha voluto risparmiare sul messaggio di capodanno.

Io personalmente sono per i messaggi personalizzati... pochi ma buoni alle persone importanti! Se poi se proprio uno sfaticato/a puoi sempre fare un messaggio uguale per tutti, ma cambi il nome all'inizio. Mi spiego meglio: 'Ciao XXX! Tanti auguri per un bellissimo Natale...'

Comunque... Merry Xmas :)

Nessun commento: