la dolce vita - the sweet life

12 Dicembre 2008


La prossima settimana ci sarà la famosa festa di Natale dello stabilimento... e quest'anno sono fra gli organizzatori.


Per essere furba ho proposta di fare la festa a tema LaDolceVita... e adesso me ne pento perchè non so che cavolo mettermi, help!

Io vorrei fare la Audrey della situazione in Colazione da Tiffany, ma forse ho troppo tette... allora meglio fare Anita... ma ho i capelli corti... uffi!



Dunque mi aspetta un fiensettimana very busy: trovare vestito per la festa, comprare regali di natale mancanti, guardare LaDolceVita... dormire... magari andare all'hammam...

PS: per tutti quelli che mi chiamano preoccupati per l'alluvione a Roma, sappiate che io non sto a Roma ma ai Castelli quindi per adesso nessun problema.

1 commento:

Lindalov ha detto...

uff... dolce vita? hai tanto di quel materiale...non importa copiare un personaggio: la dolce vita é stata storia, cultura, modo di vivere. googla un pò e vedrai che troverai tanti spunti per i vestiti! ricordati sopratutto dei MUST del periodo: occhiali, foulard, guanti, gonne sotto il ginocchio, plateau, il maglione dolcevita con le maniche a tre quarti o corte, il rossetto, le guance col fard...e se ce l'hai, la frangetta! auguri!!!!!!