CIRCOLI VIZIOSI

16 Marzo 2009

Io ho gli occhi grandi e a palla... una cosa di famiglia.
Ho anche l'abitudine di fissare la gente... anche questa una cosa di famiglia.
Tutta curiosità.

Un'accoppiata vincenta insomma, perchè se sei una che fissa la gente puoi sempre sperare che non se ne accorgano, ma non se hai gli occhi a palla.

L'altro giorno un tipo mi guardava, e io lo guardavo per capire cosa esattamente stesse guardando (che poi sono miope ma non porto occhiali, quindi devo anche stare attenta) e mi chiedevo "ma questo che caxxo guarda, che sta seduto accanto alla sua ragazza?"
Ho anche controllato dietro di me per vedere se c'era qualcosa di interessante, ma nulla!
Allora riguardo lui...

E questa situazione è durata un bel po'... quasi imbarazzante...
In questi casi io entro in un circolo vizioso.

Magari anche lui stava pensando "che vuole questa? non vede che sono con la mia ragazza?" Boh? Però dopo è anche venuto a parlarmi con un sorrisetto.... mmmmmm.... non me la racconta giusta!

PS: non era assolutamente interessante.

10 commenti:

Lindalov ha detto...

AHAHAHAH! mi fai morì da' ride!

Una volta, questa non la sai, stavo parcheggiando il motorino quando vedo uno seduto in macchina proprio dietro di me che gesticola, incazzato, e indicandomi.

Io penso che ce l'abbia con me perché ho parcheggiato il motorino dove voleva sistemarsi lui (NB lui era già fermo in sosta nel suo bel posto auto).

Io acida e senza guardare mi incazzo, urlo, sbraito: "o, ma che cazzo voi te? Stronzo. io lo metto dove mi pare!"

Mi guarda, apre la portiera e fa:"Scusa un secondo Paolo.. O cretina, ma che cazzo voi te, non lo vedi che sto per i cazzi miei al telefono?"

Volevo morire. e c'aveva pure ragione.

Vale ha detto...

fantastica... 6 fantastica!!

Nemo ha detto...

un tipo non interessante e con una ragazza molto paziente... ;) Secondo me se il tuo ragazzo fissa un'altra e poi le va pure a parlare, te lo mangi in un boccone :))

Pellescura ha detto...

te ne capitano di ogni. Cmq il tuo sguardo è performante :-)

OneNightInPoang ha detto...

ma molto a palla gli occhi? no perché se assomigli a marty feldman allora posso anche capire il perché di tanta curiosità.

Lindalov ha detto...

Dé, ora tutti subito a guardare chi é Marty Feldman! :-D

Anonimo ha detto...

Ecco, una volta a me è capitata la stessa cosa, solo che il tizio mi si è avvicinato e anzichè parlarmi, ha cercato di menarmi.

Unknown ha detto...

AHAHAHAH!!!!
ma non è vero che hai gli occhi a palla!!! ahahahah. :D

Vale ha detto...

@ nemo: sinceramente non mi sono mai trovata in un situazione del genere, o più probabilmente non me ne sono mai accorta :D (cmq sono contraria alle scenate di gelosia, la vendetta si serve fredda)

@ pietro: e questo non è tutto!

@ ONIP: no non sono a quei livelli... ma poco ci manca... lol!

@ MF: puo' succedere, vedi anche la storia di linda!

@ sid: è vero è vero... ormai mi piacciono :D

Roberta ha detto...

Guarda un mio amico mi ha fatto notare una cosa simile un giorno mentre passeggiavamo: alcune persone indipendentemente dall'età e dal sesso, quando passavo mi fissavano. Premetto che non sono una figa della madonna e quindi questo fenomeno mi è parso molto strano. La motivazione non l'ho ancora scoperta ma in attesa di risolvere l'arcano, io e il mio amico abbiamo trovato un modo per farci due risate...ogni volta contiamo le persone che mi fissano e segniamo chi vince la hit parade tra uomini donne ragazzi bambini e anziani;-)