le SOLE... che S-O-L-E!

22 Marzo 2009

Scrivo per rendere pubblica la mia delusione di stasera.
Tornata da poco a Roma. Mi sono smessaggiata tutto il giorno con il mio compagno di salsa (A.) e un'altra ragazza che viene al corso con noi (G.).

Soggetto:
stasera serata del principiante. Appuntamento ore 930.

Verso le 7 A. manda messaggio 'scusa ma avevo dimenticato che stasera c'è Inter-Napoli. è una questione di priorità'

A quel punto dramma... vado da sola con G. o visto che sono stanca sto a casa?

Ci penso e ci ripenso finchè - per dare un taglio all'indecisione - decido di fare testa o croce.
[l'ho fatto davvero, giuro!]

Testa! Vado...

Alle 900 metto la sveglia (ero appisolata sul divano). Alle 915 sono pronta per uscire, con tanto di vestitino e anche un filo di trucco. D'altronde per andare a ballare la salsa il sentirsi figa è un ingrediente indispensabile... sennò con che spirito sculetti?

Sto per uscire che mi arriva un sms di G. 'Vale scusa ma ho avuto un imprevisto. Ti spiego Martedì'
[ma come neanche ti conosco e alla prima uscita già mi dai buca?!?]

Ecco ora sono qui sdraiata a scrivere e ho ancora la giacca indosso.... che pizza...
e ora mi tocca anche struccarmi...
uffi!

14 commenti:

Pellescura ha detto...

Insomma un periodo sfigatiello.
Si sono persi il tuo sculettamento :-)

Bugaz ha detto...

Comunque ieri c'era Napoli-Milan... Vabbè, non è che la sostanza cambi

SILVIA ha detto...

[non c'entra niente con il post]

...hai mai pensato di togliere la dichiarazione per il contenuto?
cheeeee??? no, non c'ho mai pensato perchè non so cosa è :D
cmq ho ricontrollato le impostazioni del mio blog ma sinceramente è tutto sbloccato non ci sono cose in particolare che bloccano questa cosa..
fammi sapere come fare semmai

un bacino..

Vale ha detto...

@ Pietro: sfigatello? no... normale prassi!

@ Bugaz: il concetto è sempre lo stesso, gli uomini preferiscono il calcio, e io non ne capisco niente!

@ MIELE: quando entro nel tuo blog, trovo la pagina di content warning.... che secondo me potresti togliere... non lo trovo un blog troppo sconcio :D

ekeka.z ha detto...

dio ha guardato per ben due volte verso di te. vuole salvarti dal tunnel della salsa. non sfidarlo! fai in modo che non vi sia bisogno della terza. (scherzo. gusti son gusti. e su questo non si discute) buondì ;)

Vale ha detto...

ekeka... ma io dio l'avevo interpellato con la monetina, e lui m'aveva detto 'VAI!'

:)

Anonimo ha detto...

avrei preferito una danza insieme alla ragazza dagli occhi a palla


:)

Vale ha detto...

e menomale che ci sono ancora uomini come te! :D

SILVIA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVIA ha detto...

AMORE MAGARI LA POTESSI TOGLIERE!!.. PURTOPPO MI è STATA FATTA QUELLA PAGINA INIZIALE DAI SUPERVISORI DI GOOGLE O MEGLIO DA UNO ST.... CHE HA RITENUTO IL MIO BLOg OPINABILE..
HO SCRITTO UN POST PER QUESTO IL 9 FEBBRAIO ..

Vale ha detto...

cacchio.... come mi dispiace!
vabbè tanto ti visito lo stesso :D

Roberta ha detto...

Non sanno cosa si sono persi e cmq la prossima volta ttieni in memoria sul cel il numero di uno sconosciuto passionale da chiamare in caso d'emergenza! Se sei single e non hai la dolce metà su cui contare...è bene avere qualcosa di scorta!

eugenia ha detto...

Baci, Vale. :)

Vale ha detto...

Bianca.... dove 6 finita? :)