DONNE DU DU DU

10 Marzo 2009

Tutti parlano di primavera, e io vi seguo con una nuova foto di apertura: un ciliegio in fiore (tanto per restare in tema).

Tanto discussa anche la festa delle donne dunque vi racconterò la mia... una delle più belle degli ultimi anni :D

Sabato ero a cena con amici in un ristorante sgrauso del centro ed ecco che al tavolo accanto al nostro c'era - A T T E N Z I O N E - niente popò di meno che Rocco Siffredi!

[Per la cronaca lui si stava mangiando fettina ai ferri e patatine fritte (nel caso qualcuno di voi voglia provare questa magica dieta). Era con una bella ragazza - gran fica straniera molto lanciata - e con un uomo. Triangolo? boh?]

Come uomo non mi piace, però ci ha fornito interessanti spunti di conversazione per la serata. Non ho potuto astenermi dall' osservare con curiosità quel candido tovagliolo bianco posato in grembo... in attesa che lo sollevasse. La curiosità di constatare se, sotto il tovagliolo, si trovasse effettivamente IL pacco tanto declamato... Niente da fare, non si è visto N-I-E-N-T-E.

Domenica abbiamo fatto un barbecuedelleragazze nel sole della mia terrazza. Non doveva essere una cosa solo al femminile ma i maschietti hanno tutti declinato quindi... bellissima giornata con tante chiacchiere! Nel complesso un finesettimana decisamente carino.

Per il futuro confesso che - si forse sono un po' demodè - ma a me piacerebbe ricevere una mimosa e un pensiero per l'8 Marzo (anche qualsiasi altro giorno va bene).

13 commenti:

Emanuel Gavioli ha detto...

Ti sei lasciata sfuggire Rocco così!?

Pellescura ha detto...

insomma la patatina tira, ma pure il pacco a quanto pare :-)

Roberta ha detto...

E una prossima festa della donna con Rocco, no???

Roberta ha detto...

Sarà sbocciato anche lui con i tuoi ciliegi;-)

la vita secondo Vale ha detto...

Ahi Ahi!!! Troppo divertente!
Comunque io non mi sarei fidata, se fosse stato un pacco fuori misura avrebbe anche potuto infilarci calzini come imbottitura ;)))
Concordo con te sul fatto che non è una gran bellezza...

Vale ha detto...

@ Gavioli: è lui che si è lasciato sfuggire me! pensa potevo essere la 3001esima....

Poi che schifo pensare che quel coso è già entrato in 3000 fighe...

Anonimo ha detto...

La mimosa è gialla, il sole è giallo, il limone è giallo, la pasta nella minestrina è gialla, la ribolla è gialla. Cin, salute!

Non propriamente una poesia, un pensiero.

Nemo ha detto...

1) fiori e pensieri, penso di conoscere qualcuno che potrebbe essere interessato a spedirteli, ma devi dargli un indirizzo, quanto meno virtuale! Cmq, aspettarseli per l'8 marzo fa un po' pissero, come diresti tu! ;)

2) il tanto declamato pacco l'ho visto nel film francese, pruriginosmanente "intello", Romance.

Anche se fa terribilmente "sborone", ed uso un modo di dire che mi sembra particolarmente appropriato al contesto :), non mi era parso cosi' impressionante...ma e' anche vero che la potenza e' nulla senza il controllo :))

Enjoy your evening!

Vale ha detto...

@MF: La ringrazio per i 2 pensieri... :D

@Nemo: per il 2010 cercherò di pubblicare l'indirizzo con un po di anticipo (anche se fa un po' pissero). Per il resto... si fa abbastanza sborone poco english style... però che dire... buon per te! :D

Daniele ha detto...

e quindi la mimosa per l'8 Marzo tira ancora? noi "maschietti moderni" ci facciamo un sacco (si fa per dire) di problemi..

Vale ha detto...

@ Dani: bella scusa! :D

Daniele ha detto...

ma no, non è una scusa, è vero!!! :)

openside ha detto...

E' una vita che voglio l'autografo di Rocco!!!!