PUNTO n° 11

15 Gennaio 2009

dimenticato punto abbastanza fondamentale: la simpatia, o più che altro provare piacere a stare con amici e farsi due risate. Se non ha amici lo scartiamo perchè ha evidentemente qualche problema [errata corrige: perchè per me sarebbe un problema].

Da evitare anche il fanatico degli eventi mondani che tutte le sere si esce e si va a cena fuori, capace di divertirsi anche con persone veramente stupide o insignificanti mentre io mi annoio! Qualche sera è bello stare a casa abbracciati sul divano mentre io guardo il GF e lui legge un libro :)

PS: fantastico ultimo post di Pietro con video: link.

3 commenti:

Emanuel Gavioli ha detto...

Io non ho amici e non ho problemi... credo... :D

Vale ha detto...

In effetti mi sono espressa male io (farò una errata corrige)...

Sono stata con uno che non aveva amici e forse lui non aveva problemi ma per me era un problema stare con lui, perchè sono una persona abbastanza socievole e amo avere persone intorno, ospiti a casa... etc...

Poi tutto dipende dalla definizione di amici :)

Emanuel Gavioli ha detto...

NO! Scherzavo! Hihihi!