Faccia da FACEBOOK

10 Gennaio 2009
perchè voi lo sapete che sono una amante di facebook, e questo video proprio merita... talmente vero...



riporto solo quache frase chiave:

"In 4 giorni scopro di avere 462 amici, me chiedo perchè esco ancora coi soliti 4 stronzi"

"Ti aggiungo come amico ma se ti incontro per strada neanche ti saluto"

"Francesca lunedi passa da single a fidanzata, martedi da fidanzata a situazione complicata, venerdi sera gia me la sò scopata... m'hanno detto che è una fedele!"

"Ammazza che fregna che è diventata Ludovica, mò ce provo. Ecco allora comprati un biglietto per l'Australia perchè vive li da due anni con un indiano. Non te sei chiesto che se nun ce vedemo da anni non è per mancanza di contatti?"

Personalmente adoro facebook... è un modo davvero carino per rimanere in contatto con tutti gli amici lontani, e non perdersi di vista! Certo la privacy va a farsi benedire e non è assolutamente indicato per persone che hanno qualche scheletro nell'armadio o semplicemente vite parallele.

Per il resto - dopo una dormita di 11 ore!! - mi aspetta una giornata in centro con amiche per shopping. Da circa 2 anni devo comprarmi un giaccone da inverno e ancora non ci sono riuscita... con la scusa che tanto a Roma fa caldo, e che tanto vado al lavoro in macchina, continuo a rimandare... poi però durante questi mesi freddi - e soprattutto quando salgo a Firenze - devo continuamente attingere ai cappotti di mamma e sorella...
Vediamo se oggi sarò più fortunata!

Nessun commento: