BACK @ WORK

7 gennaio 2009
Il giorno più difficile non è oggi, appena rientrata al lavoro, e non è stato nenache ieri quando sono tornata qui a casa... il giorno più diffficile era stato proprio il 5, quando sapevo che le vacanze volgevano ormai al termine (vedi sotto per post maliconico).

Ieri sera sono tornata nella mia casetta e un'aria di familiarità e relax mi ha assalita... E' venuta E. a cena per un reciproco resoconto postvacanza... e la mia vita è improvvisamente ritornata alla normalità... le usanze non si perdono mai!
Oggi mi sento un po' fiacca, faccio fatica a ripartire, ma tutto sommato l'atmosfera è abbastanza positiva. D'altrone uno dei miei pricipi fondamentali è il seguente"quando riprendi il lavoro dopo le vacanze è fondamentale farlo con una settimana corta (questa sono solo 3 giorni) così hai il tempo per abituarti :)"

L'altro principio, adesso che non faccio nessuna pausa sigaretta, è "concedermi 15 mins di blogging dopo pranzo.... per facilitare la digestione".

Sono tornata da queste vacanze con tante idee... vediamo se qualcuna si trasfermerà in azione...

Turns ideas into action

Adesso lavoro, lavoro, lavoro...

Nessun commento: