mare...

10 Aprile 2009

I primi giorni di mare del 2009... finalmente!


Sono partita ieri da Roma verso le 5: finestrini abbassati, il vento nei capelli, il sole negli occhi...
Più guidavo e più mi sentivo libera... libera davvero.

Verso Civitavecchia ho visto uno scorcio di mare, e lì ho avuto la sensazione che qualcosa di bello sta per accadere. Sì, sono libera e sta per accadere qualcosa di bello.

Quando sono arrivata sulla strada di Punta Ala il mio cuore è esploso di felicità.

Oggi primo bagno della stagione. Da quando sono piccola il primo bagno è sempre un momento molto emozionante, un rituale.

A volte basta così poco...

17 commenti:

MF ha detto...

Forse sarebbe il caso di specificare che si tratta del primo bagno "al mare" della stagione :)

Anonimo ha detto...

Che bello il nuovo template!

Anch'io, in Italia per le vacanze di Pasqua, approfitto del mare! Wow! Il bagno non l'ho fatto ma mi sono abbronzata! :-)

Stefy

olioesale ha detto...

mi hai fatto venire una stramaledetta voglia di mare...
fai un bagnetto anche per tutti i tuoi lettori please

Vale ha detto...

il primo bagno 'al mare' mi è costato un mal di collo assurdo per tutto il giorno...

ma temeraria ritenterò!

mi sa che non ho più l'età :(

openside ha detto...

Auguri Vale!!
io e i miei compagni di squadra domani siamo a Castiglione dal presidente!
Magari ci becchiamo nel pome!

Vale ha detto...

si!!! chiamami :D

Antonio C ha detto...

Invidia!
Auguri da Antonio ;-)

openside ha detto...

Si ti chiamo dopo pranzo. Se è bel tempo scrocchiamo anche un giro in barca con il Felix.
Il tuo cell è sempre doppionumerodoppionumeroXYvotoclassicodellavannucci8Z?

Filippo ha detto...

invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia... invidia............. ^^

Vale ha detto...

gigi... sono in ferie e non ho voglia di rompicapi :D

però forse si è ancora quello!

nonsisamai ha detto...

non e' poco per niente...

Vale ha detto...

hai ragione.

openside ha detto...

Più che un rompicapo non mi pareva carino scriverti il n. di cell sul blog :-)
Poi oggi siamo stati in spiaggia libera un'oretta ed è piovuto... bega!!

Anonimo ha detto...

Gigi, quale sarebbe voto classico della vannucci? Vannucci

openside ha detto...

Van:
guarda il numero di cell della vale!! :-)

Vale ha detto...

Clau: 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti sei proprio rintronata!!!

Gigi: infatti alla fine ieri verso le 3 sono ripartita perchè il tempo era bruttino :D

Cmq dai ci vedremo presto a FI! Kiss

Confinidiversi ha detto...

Il mio primo giorno di mare è stato lunedi' di pasquetta. Volevo replicare questo weekend ma mi sa che il tempo non ce lo concederà!
un saluto!