THE WALL

22 July 2009

Ieri sera prima vera bella festa al molino, per i 30 anni dell' Ale. Abbiamo mangiato, bevuto, suonato, cantato etc... etc... Ogni invitato ha lasciato una dedica sul muro del corridoio... preparatevi un frase alternativa che per il 2 Ottobre voglio scrivere anche il muro di camera mia! :)

Poi oggi sono stata fuori a pranzo con una mia amica del liceo. Incredibile come un rapporto possa rimanere ugualmente bello anche se sono passati 10 anni, forse anche 11! Trascinate dall'entusiasmo abbiamo anche deciso di organizzare una cena del liceo per lunedì prossimo... non vedo l'ora...

E son felice che ho tutti questi amici stupendi!!

7 commenti:

m ha detto...

Hai scritto la stessa frase che hai messo sulla fascetta destra del tuo blog :-)

Anonimo ha detto...

anche alcuni dei miei amici erano soliti farsi lasciare alcune dediche in occasione di compleanni o anche cene, ritrovi, etc, magari su un foglio grande da incorniciare o conservare. chissà, a distanza di diversi anni, quante di quelle amicizie e rapporti sono rimasti intatti. io ti auguro che siano sempre buoni e duraturi.

Vale ha detto...

@ m: eh beh certoooooooo...

@ o'Keeffe: secondo me l'affetto rimane... quello che a volte viene a mancare è l'intimità e la voglia di stare insieme perchè a volte le persone prendono strade diverse e cambiano....

Clelia ha detto...

L'amicizia, quella vera non finisce mai

un abbraccio

Clelia

Yrom.A ha detto...

Sorrido al ricordo del corridoio della mia terzultima casa: Scritta in rosso dalla mia coinquilina folle'artistic la canzone 'gli uccelli' di Battiato. Ogni mattina mi picchiettavano le note nella testa, volente o nolente, era un bel sentirsi picchiettare tuttavia!

Pellescura ha detto...

Ciao Vale! Divertiti sempre ! :-))

Vale ha detto...

@ Pietro: queto è il più bell'augurio... :))