low hanging fruits

14 ottobre 2008

si definisce low hanging fruit - almeno in linguaggio lavorativo - un progetto/intervento che con molto poco sforzo e investimento puo' portare tanti benefit.

Allora proviamo a farne una lista per la vita privata.... quali sono quelle cose che con poco ci possono rendere mooooltoooo felici? Facciamo un po' di brainstorming:

1. ascoltare musica durante il lavoro, rilassa e aiuta la concentrazione (io lo sto facendo, in questo caso mi aiuta a concentrarmi sul post)
2. la mattina fare possibilmente colazione con calma e al sole (anche se è inverno che tanto in italia riscalda uguale)
5. se non puoi avere un animale, puoi sempre avere tante piante e prendertene cura...
6. shopping... tira su il morale ma giù il portafogli.... però un giretto da calzedonia è abbastanza economico e colma quel senso di 'oggi devo assolutamente comprare qualcosa'

Vabbè non funziona, non non sono affatto soddisfatta di questo post per adesso.
Fondamentalmente sto pensando ad altro...

Sto pensando a una telefonata appena ricevuta, da una persona che stimo tanto...

Cioè... nella mia vita ho incontrato tante donne, e da ognuna ho rubato qualcosa che mi piaceva. Ma lei sembra perfetta in tutto, è proprio come vorrei essere io da grande (se questa espressione - a 28 anni - la posso ancora usare).

Tutto questo fa riflettere...

Nessun commento: