earthquake

16 Ottobre 2008

Sarà che in queste notti ho il sonno un po' leggero.
Saranno tutti i pensieri che ho per la testa.

Stanotte ore 00:30 mi sono svegliata che traballava e schricchiolava tutto il letto.

Stavo ancora nel dormiveglia e sentivo questo rumore e questo ondeggiare strano. Poi mi sono finalmente svegliata e un dubbio mi ha assalita...

...c'è stato un terremoto o era un sogno?

controllo i cani: silenzio
controllo radio: nessuno annuncia catastrofi
torno a letto

Stamattina in ufficio interrogo i miei colleghi... oh ma te l'hai sentito il terremoto stanotte?!? Nessuno che conferma la mia teoria, anzi alcuni insinuano che tutto questo sia dovuto all'astinenza... matuchenesaidellamiaastinenzaecomunquescusachec'entra?

Finalmente alle 2 scopro che un terremoto c'è stato davvero: 2ndo grado, epicentro castelli romani... fiuuuù! Non sono ancora diventata matta...

però - sì - forse ho il sonno un po' leggero ultimamente ;)

Nessun commento: