Oggi non ho voglia....

lunedi, 9 gennaio 2006

Scrivo ancora perche' tanto (vedi sopra) non ho alcuna voglia di lavorare..... Potrei essere un genio che alle 4 del pomeriggio ha gia finito di leggere 20 giorni di posta arretrata, si e' messa in pari con il lavoro, e si e' avvantaggiata sul futuro. Potrei.... o forse sono solo un po' svogliata dopo 2 settimane sugli sci, e cerco inconsciamente di riabituarmi alla vita lavorativa con calma :)

Per Clau, cmq ho fatto il piano ferie per il 2006 - mi mancano solo due giorni!!


Vorrei chiacchierare con qualcuno su Messenger ma nessuno e' in linea, neanche la Franca - coalizione divina per farmi lavorare!! Franca ti prego..... connettiti!!


Aggiungo una foto della mia casa a roma, il mio piccolo primo nido - per chi e' venuto, chi verra' presto e chi non verra' mai.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

prova con Bjo.... perche nessuno ha ancora lasciato commenti?