Bilancio di un we - dal treno

Dom 22 Gennaio 2006

Scrivo questi pensieri dal treno, appunto! poi pubblichero' stasera da casa...
Scrivo perche' sento il bisogno di fare questo piccolo bilancio dopo una settimana un po' agitata, quante cose! Ora pero' sono di nuovo tranquilla, pronta per un nuovo lunedi'...

Viaggio in treno: super positivo! sia all' andata che al ritorno ho avuto uno scompartinento da sei tutto per me.

Persone Speciali: UNA, molto speciale - Giovedi ho rivisto un ragazzo che non vedevo da tanto, e che da tanto volevo rivedere... e' stato bello!
...io ho le mie favole, e tu la storia tua...

Amici: tanti - Giuly, Clau, Fra, Ester, Pippo! che bello sapere che ci siete ogni volta che torno, e' come se io non fossi mai partita. VVB!!
Festa Silvia: negativo - la piccola e' dovuta restare a Milano, dopo la storia dell'ospedale, quindi nessuna cena delle ragazze di sabato, ma la faremo presto!
Shopping: positivo - ho comprato gli stivali che cercavo per ben 78 euro!!
Oculista: positivo - la visita ha confermato che non sono piu' miope... ci vedo 11/10!! E' incredibile se ci penso,una piccola talpa e diventata una lince!
Dentista: cosi' cosi' - ho una scelta: spendere 1500 per curare il dente o spenderne 150 per levarlo (considerando che il dente non serve a niente). E' forse una scelta questa? Lo togliero', non so quando ma lo togliero'.... prima pero' mi prendo uno XANAX!
Altre eventuali: mi sa che sono un po' dimagrita, bene! in compenso mi e' venuta l'allergia!

Sono le 13: ora di pranzo! Mi viziero con un panino nel vagone ristorante?
buona settimana a tutti, =)) Vale

Nessun commento: