Ho un Blog.....

lunedi, 9 gennaio 2006

Come alcuni di voi ben sanno, il nome scelto non e' di mia invenzione (purtroppo), ma nasce da una canzone di Vecchioni: L'ultimo spettacolo.... che e' diventata il titolo di questo mio diario elettronico, dopo essere stata la dedica della mia tesi :)
quindi ascoltatela se volete, perche' e' stupenda!

L'idea e' che io scrivero qui le avventure e i pensieri che vorro condividere.... Per essere piu' vicina a tutti gli amici che mi pensano!! IMPORTANTE: non sarete avvertiti o richiamati all'attenzione in caso ci siano novita, e soprattutto non sarete obbligati ad ascoltarmi se non volete..... pure meglio del telefono questo Blog!!

Con questo ho finito il mio Blog time (per oggi!!) e torno al lavoro..... ma cerchero' presto di perfezionarmi, aggiungendo foto, dettagli piccanti e cosi' via!

ps: per non accreditarmi meriti non miei: l'idea del Blog l'ho rubata alla mia ex-capa che si e' appena trasferita in Costa Rica - Francesca, spero di venire a trovarti presto!!

Nessun commento: