Day 4

7 maggio 2009

Ieri giorno 3 del lavoro e non ha suonato la sveglia così son arrivata alle 1030... non male come inizio! Che poi - voglio dire - quel che mi fa incaxxare è che io la sveglia la sento SEMPRE, e non mi era MAI successa una cosa del genere. che se anche la sveglia non suona, io ho comunque l'orologio biologico... ma il terzo giorno del nuovo lavoro no. il terzo giorno del nuovo lavoro no. il terzo giorno del nuovo lavoro no. il terzo giorno del nuovo lavoro no..........

Settimana molto impegnativa, dato che entro domenica vorrei avere casetta tutta pronta, e - se il dentro non necessita di interventi - il fuori è un po' da sistemare. Sabato viene la nonna e ci dedichiamo ai fiori, poi il muratore per mettere la pavimentazione, e poi mancano solo due lettini prendisole.

A tal proposito oggi ho fatto pausa pranzo da Ikea: alle 13 sono uscita dal lavoro, ho speso qualche soldo in shopping compulsivo, e poi ho pranzato al volo con due hot-dog... buoooooniiiiiii (io queste schifezze non le mangio mai, ma quanto mi piacciono)!!!

Fra le cose FONDAMENTALI ho comprato uno specchio... si perchè a casa non ci sono specchi quindi è una settimana che mi vesto 'a caso'. Per fortuna non avevo appuntamenti galanti, che sarebbe stato un problema. Ma da domani sarò pronta anche per questi ;)

Un altro punto urgente è quello di riparare lo sciacquone del bagno... già! Sono riuscita ad utilizzare una complicatissima consolle di TV, DVD, STEREO, DECODER... ma lo sciacquone del mio bagno proprio non si riesce a tirare... problema, grosso problema...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello (...ma anche che fatica!) pensare alle cose di casa... in una casa nuova! In bocca al lupo per tutto (ti leggo da un po')! ;-)

Laura

Manina Effe ha detto...

Basta non fare cacca e pipì fino a quando non sarà stato riparato.

(Ho una soluzione per tutto. Sbagliata, ma per tutto)

NikkoHell ha detto...

l'ho sempre detto io, sposate un idraulico...

Lindalov ha detto...

Allora: non ti svegli MAI in ritardo.
Non mangi QUASI MAI gli hot dog... mmmmmm... é proprio una nuova vita!

:-)))

OneNightInPoang ha detto...

no lo sciacquone no... quello è importante...

la vita secondo Vale ha detto...

Cio Vale, è un pò che non ci sentiamo...le mie due pesti non mi danno respiro. Sono stata nella tua splendida città la settimana scorsa: che meraviglia! Un GROSSO in bocca al lupo per tutto, ti sento serena e questo è un ottimo inizio ( a parte la sveglia;))

Vale ha detto...

@ laura: già... anche se è giusto specificareche la casa non è mia ma di una amica... e non è nuova in generale ma solo nuova per me :)

@ manina: per fortuna abbiamo due bagni!

@ nikko: si in affetti l'idraulico serve sempre, ma meglio come amante...

@ linda: già gia... ci sono anche tante cose che facevo prima e adesso non faccio più ;)

@ ONIP: infatti non è simpatico, ma come dicevo prima per fortuna ci sono due bagni.

@ vale: anche io sono stata via per un po'... grazie per il supporto!

Minu ha detto...

ed eccoti in quel di firenze, in bocca al lupo, anche per lo sciacquone ovviamente ;)

Nemo ha detto...

Leggo in questo post la frenesia e l'entusiasmo dei giorni di trasloco e di nuovi inizi :)

Mi ricorda me stesso tre anni fa!

PS: prenoto un lettino prendisole!