da Firenze

5 Maggio 2009

ebbene si eccomi qua dalla mia nuova vita, o dalla mia vecchia città... come preferite :)

è soltanto il secondo giorno di lavoro quindi un po' presto per fare bilanci e paragoni. L'edificio è bello e verde, ho un laptop (ma non posso accedere a facebook... e questo è un problema non indifferente), i colleghi sembrano simpatici, ho già fatto una pausa caffe fra amici, e messo qualche foto sulla scrivania...

Ma veniamo alla vita privata: vivo in campagna a casa di una amica che gentilmente mi ha offerto una stanza. La chiameremo 'il Molino'. Abbiamo vicini molto simpatici fra cui un istrice, un bambi, un tasso e un porcospino... (il tasso l'ho già incontrato, gli altri invece li conosco solo di fama).

Sono al molino da tre giorni, e con mia grande sorpresa ho dormito benissimo fin dalla prima notte... è strano perchè con i letti nuovi ho sempre qualche incomprensione. Domenica io e Linda abbiamo anche inaugurato il prato per un primo pic-nic di primavera... Ecco qualche fotina:


Landscape:

Pic-Nic:

Salotto:

my room:

6 commenti:

Vale @ Madrid ha detto...

piccola vale!...che buffo pensarti proprio li in quei corridoi dove passeggiavo io qualche tempo fa...
mi sa che mi viene un po di nostalgia....dammi notizie magari via mail, su dove sei, chi è il capo ecc...in bocca al lupo nella GrandeAzienda! ;-)

Filippo ha detto...

bentornata in quel di firenze! ^^

Nemo ha detto...

Ma sei tu quella che mi guarda dal quadro? ;)

Vale ha detto...

@ vale: appena ho qualche minuto e qualche esperienza in più ti farò sapere... :)

@ pippo: grazie, see u soon!

@ nemo: si sono io!

OneNightInPoang ha detto...

Ah però!
Il posto sembra davvero bello!
Considerando che poi quando entri in città arrivi a Firenze direi che non ti puoi lamentare in quanto a bellezza dei luoghi che frequenti...

Vale ha detto...

@ ONIP: non mi lamento affatto... sono tornata proprio per questo :)