sabato mattina 7:30

Punta Ala, 1 Giugno 2008

sveglia a scrivere il blog alle 7:30?

Ebbene si, dopo una notte dormita veramente male...
Dopo 10 anni, la riparazione del nonno che lo teneva in piedi ha deciso di non collaborare più!

Dunque dalle 6 sono sveglia e nell'ordine ho: cambiato letto, provato a dormire, fatto colazione, lavastoviglie, fatto in----are la mamma per il rumore, maschera per il viso e adesso scrivo...

Di tempo ne è passato dall'ultimo post, e questa settimana è stata abbastanza challenging: due giorni nel centro di roma (giusto accanto a piazza del Popolo) per la SDDS session.... praticamente due giorni chiusi in una stanza a decidere i piani per l'anno prossimo.

E la sera aperitivi e cene tutti insieme!

Nel complesso sono tornata a casa moooooltoooo stanca, ma anche contenta.... Finalmente mi sento integrata con le persone di Pomezia e mi sono ritagliata un ruolo all'interno del Leadership Team che non sia soltanto starezittaecercardicapiredicosaparlano.

Ad alcuni colleghi voglio proprio TANTO bene, con altri continuo a lottare per instaurare un rapporto di stima reciproca.... un rapporto tanto per cominciare.

Comunque - nonostante la notte insonne - non sono nervosa, perchè so che mi aspettano 3 giorni qui al mare, e se non ho dormito stamattina posso sempre recuperare nel pomeriggio!

Intanto si va a giocare a tennis :)

Per chiudere, poche righe di una canzone che ultimamente mi piace tanto:

Ogni donna ha un segreto che mai nessun uomo sa
E ti crediamo nostra ma dentro segui un' altra libertà
E corri a respirare la vita quando dici una bugia
Poi torni con le lacrime e giuri"Non è stata colpa mia"
Ma dimmi chi sei dolce amore
Mi dispiace da morire sai
E ti specchi guardando il mio viso e il mio viso non hai
E quando è sera un'emozione ti fa male più della malinconia
E il desiderio lotta contro il sentimento
Quando un uomo si avvicina
Cambi anche
Tu donna fragile

Nessun commento: