...quasi Natale

Roma, martedì 12 Dicembre 2006

Allora, ho fatto un simil albero di Natale, con un vaso di piante secche e le lucine Ikea.... che inventiva! Ho comprato regali per famiglia, amiche e vari ed eventuali. Ho smaltito qualche task della ToDo list tipo cambiare la sedia, e comprare le tazze nuove!

Sono andata a sciare dimenticandomi i pantaloni da sci, che ho dovuto noleggiare. Non che abbia sciato un gran che perchè - per la famosa legge del contrappasso - c'era troppo neve! e quindi bufera, e quindi solo una pista aperta.... comunque un bellissimo fine settimana =)

Continuo a prepararmi per le vacanze e la gita in UK, dal 18 al 20 con tanto di pattinaggio su ghiaccio e pomeriggio in go-kart.

Mi hanno pure comunicato il mio prossimo progetto: WE OPTIMA Discovery.... un progetto definito travel intensive, cioè praticamente fra Marzo e Settembre non sarò mai a Roma! Un po' mi dispiace ma questa è la volta buona che divento freccia alata =)))

Nessun commento: