cambiamenti

Roma, giovedi 30 Novembre 2006

Chissà come mai, ma ogni volta che nella vita ci sono grandi cambiamenti, io sento il bisogno di cambiare anche ciò che mi sta intorno. Non potendo e non volendo una casa nuova, ho deciso per alcuni piccoli (senno in 30mq come ci stanno?) accorgimenti:
- togli poltrona rossa, metti lounge chair;
- cambia sedie al tavolo (sono sempre state scomodissime);
- compra nuova federa cuscini, stavolta blu;
- compra due tazze nuove per la colazione;
- compra accappatoio nuovo;
- cambia (con calma) l'arredamento del giardino - quel tavolo verde è troppo grande!;
- ricompra lucine Ikea che si sono rotte;
- metti alla porta qualcosa di natalizio.

In realtà, non so quanto mi godrò la mia casetta nel periodo natalizio, forse sarebbe piu facile comprare un albero di natale take away! Sono sempre in giro ultimamente, è da 4 weekend che non sto a casa, e tutto questo viavai continuerà fino a metà Gennaio.... un po' stancante.

Si , il cambiamento è stato grosso e non facile, una drastica inversione di rotta che... chissà dove mi porterà!? Ma non tutto si puo scrivere sul blog...

Un'altra grossa novità è che la Mitou si sposa, 5 Dicembre sul lago di Como. La mia prima risposta alla sua email è stato un porca troia! (ci ho anche pensato un 5 minuti buoni, ma che altro dire in certe occasioni?!). Ieri l'ho chiamata in Canada, aveva apprezzato il mio commento!

Nessun commento: