vacanze.....

lunedi, 7 August 2006

Devo dire che ho una sensazione strana.... mi sento come se le vacanze stessero per finire! Sara questa ondata di freddo che mi ha fatto riscoprire piumone e maniche lunghe... E invece! Invece le vacanze stanno per iniziare, venerdi parto con destino Acores (come gia anticipato qualche blog fa)

Insomma concludo di essere una donna davvero fortunata, mi sembra di essere a fine, e invece sono appena all'inizio: morale della favola DOPPIE vacanze! Saranno gli innumerevoli week-end di mare a PA!! O le ultime business trip, non lo so....

Ho gia preso gli scarponcini da trekking, adesso manaca solo una giacca a vento antipioggia e volendo pantaloni corti... tutto questo da comprare eventualmente stasera =)) se esco presto dal lavoro.

Lavoro: da due settimane sono superproduttiva e la cosa mi rende soddisfatta quindi superproduco ancora di piu.. insomma ho creato un virtuous circle! O forse cerco di arginare la pigrizia post-vacanze che giungera immancabile al ritorno!

Che dire? 9-15 sett sarò al Cairo per SPM (Successful Project Management): il corso è 12-14, io ci ho aggiunto un week-end di visita alla citta.... sono adesso in cerca di ostelli ed è bellissimo perchè ne trovo alcuni veramente economici! 2.5 $ minimo!

Ieri sera sagra del TORTELLO e del CINGHIALE a Montepescali, borgo medievale maremmano... provare per credere http://www.montepescali.it/!!

Nessun commento: