domenica in versione romana...

domenica, 3 Settembre 2006

Oggi me la sono presa comoda.... nel senso che - essendo il primo week-end a casa negli ultimi tre mesi, ho fatto tutti quei lavoratti fra il filippino e il certosino che mi sono venuti in mente tipo: rimetti a posto i libri, cataloga foto, compra cellulare nuovo perchè è da tre mesi che devi rendere indietro quello lavorativo, scegli schermo/fondo/screensaver e suoneria del cellulare, fai ordine nella bigiotteria....

Mi resta da stirare.... e questo task mi sa che lo rimando, insomma è dalle 10 che traccheggio e l'energia è quasi a fine (nonostante la colazione con uova strapazzate, pane e marmellata portoghese) !

Durante la settimana avevo fatto la stessa operazione di clean-up in uffico... ufficio che adesso è molto piu accogliente e carino, nonostante le sedie con tappezzeria marrone in coordinato con cassettiera grigio topo e armadietto bianco sporco (perchè è sporco). Mancano solo le foto di quest'estate e il barattolo di caramelle per ospiti.


Ieri sera giro in centro, dopo un pomeriggio da intenditori alla sagra della porchetta: un signore - vedendoci passare - se ne esce con la seguente esclamazione "Ci sono alti e bassi!" Ora: io non sono bassa, non universalmente.... è lui che è troppo alto! Ecco ci tengo a puntualizzare: sono alta 1.67.

Nessun commento: