I post di un lungo we

martedi, 6 Giugno 2006

Come preventivato da Iolanda, il fine settimana non è stato dei migliori.... ma pur sempre meglio del previsto! Per chi non è pratico, Iolanda è la mia compagna di stanza chiacchierona: si era prenotata un week-end a Norcia durante il quale sia lei che la figlia si sono ammalate - quando dici sfiga!
Iolanda è incinta e fra poco mi lascerà sola, in stanza con qualche uomo non pettegolo.... e il divertimento di questi ultimi mesi svanirà..... uffi!

Cmq il mio è stato un weekend Romano gastrico (vedi Silvione): carbonara abbacchio e cicoria all'agro, pranzo e cena sempre fuori, con tanto di gita fuori porta al lago di Bracciano! Del cambio armadio inverno/estate non voglio neanche parlarne, con i sacchetti di plastica che costano 1€ l'uno.
Morale della favola mi sento un po' appesantita, e la palestra è il mio grande GOAL per la settimana - insieme alla rassegna di film con Julia Roberts che stanno dando in TV!

Domani di nuovo cena fuori per lavoro, ma prima gita dal ginecologo cariatide (consigliato da Iolanda). I commenti ve li faccio domani.... ma sarà il mio primo ginecologo uomo, e la cosa mi stranisce un po'.

Nessun commento: