Festivalbar

mercoledi, 7 giugno 2006

questa manifestazione che sa di estate... però mamma mia quanto erano ridicole le due presentatrici, e quanto era stupenda CC: Carmen sei un mito!

E' ormai consuetudine, Signor Tentenna, perdersi d'animo, non essere all'altezza delle proprie ambizioni e sgomitare per distinguersi dal branco. L'ignoranza è un non trascurabile complesso, una voragine, la si può occultare nel silenzio scansando il pericolo di un mite confronto diretto. Signor Tentenna non è motivo di vergogna il non poter vantare alcun talento, l'aver rincorso l'ennesimo treno inutilmente. E ben poco importa se tua moglie non fa altro che piangere ossessionata dal sentore dei tuoi numerosi tradimenti e in fondo non ha tutti i torti e non è affatto un caso se amanti, amici e sogni si dileguano, il cane sul balcone aspetta da mesi il privilegio di una passeggiata eppure la sera fedelmente esulta al tuo rientro.

Al lavoro mi hanno appena comunicato che sarò coinvolta nell'organizzazione del prossimo addio al nubilato. Scopro che qui, ogni volta che una ragazza si sposa, tutte le altre preparano prove di forza meravigliosamente diaboliche =)). E io sono un vulcano di idee!!

Nessun commento: