Fra respiro e battito

giovedì 6 Aprile 2006

E' quasi un mese che non scrivo, e anche in futuro non lo farò molto: un mese di vacanza mi aspetta e il mio PC non sarà con me! Ma forse troverò qualche internet point da cui pubblicare il mio diario di viaggio.

Libri del mese: 'Zorro' di IA, e 'Ho voglia di te' di FM. Il secondo è il continuum di 'tre metri sopra il cielo' ed è stupendo! Facile e semplice, il best seller delle quindicenni di adesso: amore e risse..... ma comunque emozionante perchè - c'è poco da fare - Step è l'uomo ideale di ogni donna, il principe azzurro del 2006, bello tenebroso e dolce! Io poi, che vivo a Roma, in questi giorni vado in palestra e mi guardo intorno.... e quasi quasi li riconosco Step e Gin e mi sembra che per un po' sia realtà, non solo un libro. Lo consiglio a tutte (NB: tuttE, non tuttI!!) !


Canzone del mese: beh non potrebbe non essere 'sei nell'anima' della mia Gianna preferita.... che per altro imito discretamente =))

Ora è la volta del mio piano viaggi: partenza Sabato per la Norwegia, via Monaco, dove farò 10 giorni di sci di fondo, vivendo in un cabin (così lo chiamano e non saprei come tradurlo) con il bagno fuori e senz' acqua. Vabbè.... NO COMMENT se torno viva vi racconto! Ma no dai scherzo, lo sapete che mi adatto bene!!

Torno il 17, lavoro 4 giorni e il 22 riparto alla volta di Cuba. Viaggio di stampo tropicale - solo ragazzE - con pareo, costume, Autan e salsa.... per tornare molto abbronzata e molto latina! Prendiamo una macchina a noleggio che sto appunto cercando su internet.
Vado soprattutto per rispolverare lo spagnolo e fare una gita culturale a Havana e Trinidad ;)

Ultima riflessione: ma fare l'opinionista è un lavoro? Secondo me un opinionista è una persona che ha delle opinioni, quindi lo siamo tutti - e allora perè qualche opinionista viene pagato per andare su canale 5 a esprimersi? Cosa testimonia che le sue idee valgano di più delle mie o di quelle di qualsiasi altra persona? Chi l'ha detto?

Nessun commento: