ritorno da... Warsawa

sabato, 8 Luglio 2006

vorrei fare per voi un piccolo riassunto, ma in questo sabato mattina 'beh sono gia le tre in realta!' mi sento molto pigra!

Che dire:
- mi sono nutrita di patate, cipolle e birra per 4 giorni,
- due volte sono stata al wellness center, con tanto di iacuzzi con vista su tutta varsavia,
- il bagno della mia camera era piu grande del mio monocolale, con cabina doccia a destra, e vasca a sinistra... roba che ci metti piu tempo a decidere quale usare che non a lavarti!
- le ragazze polacche sono delle gran ragazze, belle! gli uomini insomma, e fra i colleghi niente di che in termini estetici...
- pero un gran Team, simpaticissimi e mi hanno fatta sentire come a casa!
- avevo completamente sbagliato il guardaroba, tutte cose troppe pesanti, mentre li il sole splendeva come a roma; anzi, i locali erano tutti euforici per il tempo =))
- al ritorno sono stata bloccata 2-3 ore a francoforte per via del brutto tempo....