il mondiale

mercoledi, 12 Luglio 2006

si, ne parlo anche io!

ecco qui la grandeforseunicadifferenza fra me e il Silvione.... noi che ci piacciono le stesse serie televisive e diciamo stupendo con la stessa espressione/intonazione: lei si è commossa 2 volte, ha comprato 3 giornali (due da conservare per i figli, uno per attaccarlo in camera), sarebbe sicuramente andata al festone al circo massimo se fosse stata a Roma (io non ci ho neanche pensato)!

Eppure.... eppure ci ho provato a farmelo piacere. Ho visto la semifinale e la finale, ho fatto qualche urletto e mi sono anche esaltata; ma dopo 10 minuti tutto era finito e non è che mi sentissi più felice perchè l'Italia aveva vinto il mondiale. Voglio dire che nella mia vita non è cambiato niente, a parte il fatto che mi hanno perforato un timpano fra trombette e petardi...